Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n.33 pubblicato in G.U. n. 80 in data 05/04/2013 in vigore dal 20/04/2013
come modificato da
Decreto Legislativo 25 maggio 2016 n. 97 pubblicato in G.U. n. 132 in data 08/06/2016 in vigore dal 23/06/2016

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

Provvedimenti Dirigenti Amministrativi (D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 Art.23)

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Estremi AttiOggettoSpesa PrevistaContenuto
Det.N.0542 del 17/05/2021 dirigente settore servizi tecnici“PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE “LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITÀ DELLA VITA NEL VERDE”. REALIZZAZIONE DI UN ORTO–GIARDINO IN VIA DEL CUGNOLO NEL QUARTIERE “LA PIASTRA” – OPERE DA FALEGNAME COMPLEMENTARI, AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 139868791). CIG Z8B319B697- € 8.806,82 I.V.A. COMPRESA8.806,82 €Allegati
Det.N.0554 del 17/05/2021 servizio interventi sociali“VOUCHER ESTIVO MINORI DISABILI ANNO 2021 ” PER SOSTENERE LA VITA DI RELAZIONE DI MINORI CON DISABILITA’ CON PROGETTI DI NATURA EDUCATIVA/SOCIALIZZANTE. APPROVAZIONE BANDO. Allegati
Det.N.0687 del 17/06/2021 servizio interventi sociali“VOUCHER ESTIVO MINORI DISABILI ANNO 2021”. APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA.  Allegati
Det.N.0658 del 09/06/2021 servizio interventi sociali“VOUCHER PRIMA INFANZIA” A.E. 2021/2022 – APPROVAZIONE BANDO – IMPEGNO DI SPESA € 50.000,00. Allegati
Det.N.0477 del 04/05/2021 servizio interventi sociali8ESIDENZA SANITARIO ASSISTENZIALE PER DISABILI (RSD) DI ARDENNO – APPROVAZIONE CONVENZIONAMENTO CON L’UFFICIO DI PIANO PER L’ACCOGLIENZA DI OSPITI RESIDENTI/PROVENIENTI DALL’AMBITO TERRITORIALE DI SONDRIO PERIODO 01/04/2021 // 31/12/2021. IMPEGNO DI SPESA € 28.500,00.27.500,00 €Allegati
Det.N.0501 del 07/05/2021 servizio eventiACCORDO PER LA PROMOZIONE DELL’OFFERTA CICLOTURISTICA PROVINCIALE 2021: SOTTOSCRIZIONE. IMPEGNO DI SPESA € 15.000,00.15.000,00 €Allegati
Det.N.0667 del 11/06/2021 servizio interventi socialiACCREDITAMENTO DI SOGGETTI GESTORI DEI “VOUCHER ESTIVI” PER SOSTENERE LA VITA DI RELAZIONE DI MINORI DISABILI CON PROGETTI DI NATURA EDUCATIVA SOCIALIZZANTE – PERIODO DA GIUGNO A SETTEMBRE 2021. APPROVAZIONE ALBO SOGGETTI ACCREDITATI. IMPEGNO DI SPESA € 20.800,00. 20.800,00 €Allegati
Det.N.0588 del 26/05/2021 servizio patrimonio, programmazione e controlloADESIONE SERVIZIO FORMATIVO PREMLAB PER GARA DI PPP. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 39.000,00 CIG Z9A31DFBEF39.000,00 €Allegati
Det.N.0496 del 07/05/2021 polizia municipaleAFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ “ABACO SPA” DELLA GESTIONE DEL PARCOMETRO COLLOCATO IN LOCALITA’ TRIANGIA IN OSSERVANZA DELLE PREVISIONI DELLA CONVENZIONE PER IL TRANSITO TEMPORANEO A TITOLO ONEROSO SULLE STRADE AGRO-SILVO-PASTORALI E LA GESTIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DAL PAGAMENTO DELLE TARIFFE FRA I COMUNI DI SONDRIO, CASTIONE ANDEVENNO E POSTALESIO PER L’ANNO 2021- C.I.G. Z74318E8601.171,20 €Allegati
Det.N.0575 del 24/05/2021 servizio eventiAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI SAFETY E SECURITY E DI FORNITURA DEL COORDINATORE DELLA SICUREZZA E ADDETTO ANTIINCENDIO PER GLI EVENTI ANNO 2021. IMPEGNO DI SPESA EURO 11.248,40. CIG ZC631C4E95.  Allegati
Det.N.0510 del 10/05/2021 dirigente settore servizi tecniciAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DELL’ARREDO URBANO PER DEFINIRE IL POSIZIONAMENTO DI COMPLEMENTI DI ARREDO IN CITTÀ. CIG. Z043198189. SPESA €. 2.440,00. Allegati
Det.N.0661 del 09/06/2021 servizio eventiAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, IDEAZIONE E COORDINAMENTO DI EVENTI DA REALIZZARSI NEGLI ANNI 2021, 2022 E 2023 E DI PROSECUZIONE NELLA DEFINIZIONE DELLA NUOVA BRAND IDENTITY DELLA CITTÀ DI SONDRIO. IMPEGNO DI SPESA EURO € 87.840,00. CIG 875406207F. Allegati
Det.N.0500 del 07/05/2021 servizio eventiAFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI ALCUNI SERVIZI TEATRALI PERDIODO MAGGIO - LUGLIO 2021. IMPEGNO DI SPESA EURO 6.039,00.CIG ZE131A06A3. Allegati
Det.N.0583 del 25/05/2021 servizio eventiAFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO CAFÉ BELLE ÉPOQUE” IN DATA 24 GIUGNO 2021. IMPEGNO DI SPESA EURO 2.200,00 . CIG Z0331CE014. Allegati
Det.N.0655 del 09/06/2021 servizio eventiAFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE EVENTO INAUGURALE DELLA RASSEGNA LA MILANESIANA 2021. IMPEGNO DI SPESA EURO € 5.390,00. CIG Z2E32039D0. Allegati
Det.N.0689 del 17/06/2021 servizio istruzioneAFFIDAMENTO FORNITURA ARREDI SCOLASTICI AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 141156797). CIG. ZCA321B138. IMPEGNO DI SPESA € 22.671,07 OLTRE IVA.27.658,71 €Allegati
Det.N.0594 del 26/05/2021 dirigente settore servizi tecniciAFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE. CIG ZC331E0ED4 - € 4.166,30 I.V.A. COMPRESA.4.165,14 €Allegati
Det.N.0613 del 31/05/2021 dirigente settore servizi tecniciAFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE DEL PARCO ADDA-MALLERO “RENATO BARTESAGHI” A SONDRIO. PERIODO DI AFFIDAMENTO 01.05.2021 – 31.12.2026 – IMPEGNO DI SPESA - CIG 8682890380.164.998,86 €Allegati
Det.N.0694 del 17/06/2021 dirigente settore servizi tecniciAFFIDAMENTO REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE A SEGUITO DI RIASFALTATURA DI ALCUNE VIE CITTADINE E INTERVENTI PER SEGNALETICA DI DOSSI DISSUASORI. CIG ZAC321E3F6 - € 4.200,00+ I.V.A. (€ 5.124,00 IVA COMPRESA).5.124,00 €Allegati
Det.N.0565 del 20/05/2021 servizio eventiAFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORNITURA DI N. 165 SEDIE DI COLORE GRIGIO IMPILABILI PER EVENTI. (IMPORTO EURO 3.879,60. CIG ZF831C118B)3.879,60 €Allegati
Det.N.0523 del 12/05/2021 servizio informatizzazioneAFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORNITURA IN MODALITA’ CLOUD DI UNA SUITE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA € 75.000,00 + IVA - CIG 8735884787 Allegati
Det.N.0567 del 20/05/2021 polizia municipaleAPPALTO LAVORI DI “PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE “LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITÀ DELLA VITA NEL VERDE” INTERVENTO DI REALIZZAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA AREE VERDI DEL QUARTIERE “LA PIASTRA” COLLEGATO CON LA CENTRALE OPERATIVA DELLA POLIZIA LOCALE. PROCEDURA NEGOZIATA GESTITA TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL ID 135080437. CUP. N. H73E17000310001 – CIG. N. ZCF31C397A. ACQUISTO 3° LOTTO MATERIALE € 13.830,01, I.V.A. COMPRESA17.452,10 €Allegati
Det.N.0566 del 20/05/2021 polizia municipaleAPPALTO LAVORI DI “PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE “LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITÀ DELLA VITA NEL VERDE” INTERVENTO DI REALIZZAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA AREE VERDI DEL QUARTIERE “LA PIASTRA” COLLEGATO CON LA CENTRALE OPERATIVA DELLA POLIZIA LOCALE. PROCEDURA NEGOZIATA GESTITA TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL ID 135080437. CUP. N. H73E17000310001 – CIG. N. ZB93136C50. ACQUISTO 1° LOTTO MATERIALE € 48.429,12 I.V.A. COMPRESA Allegati
Det.N.0569 del 20/05/2021 dirigente settore servizi tecniciAPPALTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASFALTI ANNO 2021. PROCEDURA NEGOZIATA GESTITA TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL ID 140175119. CUP. N. H77H21000830004 – CIG. N. 875632297F. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA €. 93.672,84.= ONERI PER LA SICUREZZA ED I.V.A. COMPRESI.93.672,84 €Allegati
Det.N.0476 del 04/05/2021 dirigente settore servizi tecniciAPPALTO REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA CICLOSTAZIONE IN PIAZZALE BERTACCHI. PROCEDURA NEGOZIATA GESTITA TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL ID 139289572. CUP. N. H74E21000230005 – CIG. N. 8725344DA3. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA €. 77.103,88.= ONERI PER LA SICUREZZA ED I.V.A. COMPRESI.77.103,88 €Allegati
Det.N.0697 del 17/06/2021 dirigente settore servizi tecniciAPPALTO REALIZZAZIONE NUOVI SERRAMENTI SULLE AULE DELLA SCUOLA PRIMARIA “ENRICO PAINI” DI VIA IV NOVEMBRE. PROCEDURA NEGOZIATA GESTITA TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL ID 140789744. CUP. N. H79J20001020005 – CIG. N. 87796246EB. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA €. 146.460,76.= ONERI PER LA SICUREZZA ED I.V.A. COMPRESI.146.460,76 €Allegati
Det.N.0469 del 04/05/2021 dirigente settore servizi tecniciAPPALTO REALIZZAZIONE NUOVO PARCHEGGIO PUBBLICO IN FRAZIONE TRIASSO. PROCEDURA NEGOZIATA GESTITA TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL ID 139180999. CUP. N. H71B21000920003 – CIG. N. 8716798145. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA €. 55.635,25.= ONERI PER LA SICUREZZA ED I.V.A. COMPRESI.55.635,25 €Allegati
Det.N.0443 del 27/04/2021 servizio segreteriaAPPALTO SERVIZIO DI MENSA DIFFUSA MEDIANTE UTILIZZO DI CARTA ELETTRONICA A FAVORE DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI SONDRIO, PERIODO 01.05.2021 / 30.04.2023 – AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA - CIG 8638735DA1 - IMPEGNO DI SPESA € 283.212,00.283.212,00 €Allegati
Det.N.0643 del 07/06/2021 servizio interventi socialiAPPALTO SERVIZIO GESTIONE ATTIVITA' EDUCATIVO- LUDICHE, EDIZIONI ESTIVE 2021 - 2022 (C.R.D.) - AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA. IMPEGNO DI SPESA EURO 72.540,00 + IVA (CIG 8774519225) Allegati
Det.N.0465 del 03/05/2021 servizio tributi e attivita' produttiveAPPROVAZIONE BANDO FIERA DI SETTEMBRE 2021. Allegati
Det.N.0616 del 01/06/2021 servizio interventi socialiAPPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI SAP DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI SONDRIO IN SEGUITO ALL'AVVISO PUBBLICO (PERIODO 10/03/2021 - 28/05/2021), AI SENSI DEL R.R. N° 4/2017 E S.M.I., PER L'ASSEGNAZIONE DELLE UNITA' ABITATIVE SAP NELL'AMBITO DELL’AMBITO TERRITORIALE DI SONDRIO. Allegati
Det.N.0524 del 12/05/2021 dirigente settore servizi tecniciAPPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO RELATIVO ALLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASFALTI ANNO 2021 E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. €. 110.000,00. CUP. H77H21000830004. Allegati
Det.N.0674 del 11/06/2021 servizio interventi socialiAPPROVAZIONE PROTOCOLLO OPERATIVO “PERCORSO INTEGRATO DI PRESA IN CARICO DELLE PERSONE CON INTERVENTI IN ATTO NELL’AMBITO DELLE MISURE DGR XI/3239/12 E DGR X/392/13”.  Allegati
Det.N.0652 del 07/06/2021 servizio ragioneriaAPPROVAZIONE RENDICONTO SERVIZIO ECONOMATO PERIODO DAL 2.01.2021 AL 19.05.2021 Allegati
Det.N.0660 del 09/06/2021 servizio interventi socialiAPPROVAZIONE RENDICONTO SGATE RELATIVO AL RIMBORSO DEI MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DAL COMUNE PER LA GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE DEL BONUS ENERGETICO ED IDRICO. PERIODO: 01/01/2018 – 31/12/2018. Allegati
Det.N.0475 del 04/05/2021 servizio interventi socialiAPPROVAZIONE RENDICONTO SGATE RELATIVO AL RIMBORSO DEI MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DAL COMUNE PER LA GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE DEL BONUS ENERGETICO. PERIODO: 01/01/2017 – 31/12/2017. Allegati
Det.N.0471 del 04/05/2021 servizio interventi socialiAPPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON L’ASSOCIAZIONE IL FOCOLARE DI S. MARIA DI LORETO, ENTE GESTORE DELLA CSS SAN PIO DI DIZZASCO (CO) PER LA COMPARTECIPAZIONE ECONOMICA AL PAGAMENTO DELLA RETTA DEI SOGGETTI IN SITUAZIONI DI DISABILITA’ OSPITI DI STRUTTURE SOCIO SANITARIE RESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI". PERIODO 01/04/2021//31/12/ 2021 IMPEGNO DI SPESA € 12.530,50.12.530,50 €Allegati
Det.N.0490 del 05/05/2021 dirigente settore servizi tecniciAPRIAMO NUOVI SPAZI ALL’INFORMAZIONE E ALLA LETTURA – POSA NUOVI CORPI ILLUMINANTI IN VILLA QUADRIO SALA EMEROTECA - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. €. 20.000,00. Allegati
Det.N.0533 del 13/05/2021 dirigente settore servizi tecniciAPRIAMO NUOVI SPAZI ALL’INFORMAZIONE E ALLA LETTURA – POSA NUOVI CORPI ILLUMINANTI IN VILLA QUADRIO SALA EMEROTECA, AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 139897486). CIG ZAF31A3EC6 - € 19.146,57 I.V.A. COMPRESA19.146,57 €Allegati
Det.N.0623 del 01/06/2021 servizio segreteriaARTT. 79 E 80 D. LGS. N. 267/2000 - RIMBORSI PERMESSI FRUITI DA AMMINISTRATORI COMUNALI, CONSIGLIERI E COMPONENTI DI COMMISSIONI COMUNALI OBBLIGATORIE PER LEGGE - IMPEGNO DI SPESA € 1.704,39.1.704,39 €Allegati
Det.N.0568 del 20/05/2021 dirigente settore servizi tecniciASFALTATURA DI ALCUNE VIE CITTADINE AD INTEGRAZIONE DEI LAVORI DI RIPRISTINO ASFALTI DA PARTE DELLA SOCIETÀ REVV SRL. AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 140151921). CIG Z5131BADA0 – SPESA € 9.086,32 I.V.A. COMPRESA. Allegati
Det.N.0503 del 07/05/2021 dirigente settore servizi tecniciASFALTATURA SU VIA STELVIO A COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI MODERAZIONE DEL TRAFFICO IN FREGIO ALL'INGRESSO DELL'OSPEDALE. MODIFICA IMPEGNO DI SPESA. €. 12.097,15.24.194,30 €Allegati
Det.N.0607 del 28/05/2021 servizio interventi socialiASSEGNAZIONE ORTO COMUNALE Allegati
Det.N.0531 del 13/05/2021 servizio interventi socialiASSEGNAZIONE ORTO COMUNALE. Allegati
Det.N.0485 del 05/05/2021 servizio interventi socialiASSEGNI DI MATERNITA' EROGATI DELL'INPS Allegati
Det.N.0663 del 10/06/2021 servizio personaleASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN ASSISTENTE SOCIALE Allegati
Det.N.0605 del 28/05/2021 servizio personaleASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PER SOSTITUZIONE PERSONALE ASSENTE CON DIRITTO ALLA CONSERVAZIONE DEL POSTO Allegati
Det.N.0466 del 04/05/2021 servizio personaleASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PER SOSTITUZIONE PERSONALE ASSENTE CON DIRITTO ALLA CONSERVAZIONE DEL POSTO Allegati
Det.N.0621 del 01/06/2021 servizio personaleATTUAZIONE CCDI DEL 13/12/2018 E CCDI DEL 04/12/2020 - INDENNITÀ PER SPECIFICHE RESPONSABILITÀ E INDENNITA’ DI FUNZIONE - LIQUIDAZIONE ANNO 2020 – IMPEGNO DI SPESA € 43.399,61.43.399,61 €Allegati
Det.N.0624 del 03/06/2021 servizio personaleATTUAZIONE PROGRAMMA DELLE ASSUNZIONI 2021/2023 – ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CATEGORIA CONTRATTUALE C Allegati
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