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SONDRIO
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 576/2018
dal: 28/03/2018 al: 14/09/2018
BANDO
ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO S.P.A. - SCUOLA DELL'ARTE DELLA MEDAGLIA - BANDO DI CONCORSO A.A.2018-2019.
Protocollo n.: 11441 del 28/03/2018
Richiedente: ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO S.P.A.
Allegato lettera_trasmissione_bando.pdf
Allegato Bando_di_consorso_2018_2019_locandina_2018.pdf
Allegato Bando_di_consorso_2018_2019_maniifesto_700x1000.pdf
Allegato INFORMATIVA_PRIVACY_BANDO_DI_CONCORSO.pdf
Allegato Domanda_ammissione_concorso_2018-2019_minore.pdf
Allegato Domanda_ammissione_concorso_2018-2019.pdf
Pubblicazione n.: 1090/2018
dal: 30/05/2018 al: 31/12/2018
BANDO
AVVISO PUBBLICO PROROGA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PER ACCEDERE AI CONTRIBUTI PER MOROSITA’ INCOLPEVOLE SUL LIBERO MERCATO E MOBILITA' NEL SETTORE LOCAZIONE - AI SENSI DELLA DGR N.5644 DEL 03/10/2016.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 2018_avviso_BANDO_SO.pdf
Allegato modello__DOMANDA_SO.pdf
Pubblicazione n.: 1339/2018
dal: 27/06/2018 al: 11/09/2018
BANDO
BANDO DI GARA TRAMITE PROCEDURA APERTA, INTERAMENTE GESTITA CON SISTEMA TELEMATICO “SINTEL”, PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI MUSEALI DIRETTI ALLA GESTIONE, PROMOZIONE E SVILUPPO DEL NUOVO MUSEO DENOMINATO “CAST: IL CASTELLO DELLE STORIE DI MONTAGNA” DEDICATO ALL’ARRAMPICATA, ALL’ALPINISMO E ALL’AMBIENTE. PERIODO PRESUNTO DI AFFIDAMENTO DELL’APPALTO: 01.10.2018 – 31.01.2020.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato Bando.pdf
Allegato Bando_All_A_istanza_e_dichiarazione.pdf
Allegato Bando_All_B_DGUE.pdf
Allegato Bando_All_C_Patto.pdf
Allegato Bando_All_D_offerta_economica.pdf
Allegato Capitolato.pdf
Allegato ALLEGATO_1_Scheda_tecnica_CAST.docx
Allegato ALLEGATO_2_Mappa_area_museale.pdf
Allegato ALLEGATO_3_Lista_tecnologie.xlsx
Pubblicazione n.: 1341/2018
dal: 28/06/2018 al: 31/10/2018
BANDO
BUONI SOCIALI VITA INDIPENDENTE. MISURA B2 DGR 7856/2018
Richiedente: SERVIZIO POLITICHE GIOVANILI SOCIALI
Allegato Bando_buono_sociale_vita_indipendente_2018.pdf
Allegato modello_di_domanda_buono_sociale_vita_indipendente2018.pdf
Pubblicazione n.: 1342/2018
dal: 28/06/2018 al: 24/12/2018
AVVISO
AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA RELATIVO AI LAVORI DI "REALIZZAZIONE DEL NUOVO SOTTOPASSO FERROVIARIO SULLA VIA NANI".
Richiedente: SETTORE SERVIZI TECNICI
Allegato Avviso_.pdf
Pubblicazione n.: 1362/2018
dal: 02/07/2018 al: 30/08/2018
BANDO
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI DUE AGENTI DI POLIZIA LOCALE DA ADIBIRE A FUNZIONI OPERATIVE O ESECUTIVE - CATEGORIA CONTRATTUALE C.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato bando.pdf
Allegato SCHEMA_dom.pdf
Pubblicazione n.: 1364/2018
dal: 02/07/2018 al: 07/09/2018
BANDO
SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE DI ISTRUTTORI DIRETTIVI AMMINISTRATIVI A TEMPO DETERMINATO - CATEGORIA CONTRATTUALE D - POSIZIONE ECONOMICA D1.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato bando_td.pdf
Allegato schema_dom.pdf
Pubblicazione n.: 1405/2018
dal: 10/07/2018 al: 14/08/2018
AVVISO
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II., PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI "AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE” (CAT. DI ACCESSO C1 E RELATIVO SVILUPPO ECONOMICO).
Protocollo n.: 25167 del 10/07/2018
Richiedente: COMUNE DI FINALE LIGURE
Allegato avviso_mobilit__Agente_PM_2018_nuovi_termini.pdf
Pubblicazione n.: 1470/2018
dal: 19/07/2018 al: 03/10/2018
BANDO
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA CONTRATTUALE C.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato bando.pdf
Allegato SCHEMA_dom.pdf
Pubblicazione n.: 1485/2018
dal: 23/07/2018 al: 23/08/2018
AVVISO
AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA MEDIANTE SELEZIONE PER COLLOQUIO E VALUTAZIONE DEL CURRICULUM PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO ED ORARIO PIENO DI UNA CAT. D/1 – PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO" da assegnare alla Direzione di Staff – Settore gestione risorse umane, comunicazione, innovazione.
Protocollo n.: 26911 del 23/07/2018
Richiedente: COMUNE DI DALMINE
Allegato Domanda_di_partecipazione.pdf
Allegato Avviso_Mobilit__Istr._direttivo_Amministrativo_D.pdf
Pubblicazione n.: 1518/2018
dal: 30/07/2018 al: 14/08/2018
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DI LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE IN VIA ADUA E PER LAVORI DI POSA DELLA FIBRA OTTICA PER CONTO DI OPEN FIBER S.P.A..
Ordinanza n.: 200 del 26/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1519/2018
dal: 30/07/2018 al: 14/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA
PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE “LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITA’ DELLA VITA NEL VERDE”. REALIZZAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA AREE VERDI DEL QUARTIERE “LA PIASTRA” COLLEGATO CON LA CENTRALE OPERATIVA DELLA POLIZIA LOCALE. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI (€ 370.000,00 - CUP H73E17000310001).
Delibera Giunta Comunale n.: 224 del 25/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1520/2018
dal: 30/07/2018 al: 14/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA
PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE “LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITA’ DELLA VITA NEL VERDE”. INTERVENTO DI ADEGUAMENTO EDIFICIO “LA PIASTRA”. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI (€ 1.500.000,00 - CUP H77J17000000008).
Delibera Giunta Comunale n.: 225 del 25/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1521/2018
dal: 30/07/2018 al: 14/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA
PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE “LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITA’ DELLA VITA NEL VERDE”. INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO DEL PATRIMONIO EDILIZIO ALER FINALIZZATO AL RIPRISTINO DEI TERRAZZI E DELLE FACCIATE DEGLI EDIFICI “TORRI Z18-Z19-Z20”. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI (€ 2.287.800,00 - CUP B76I18000020006).
Delibera Giunta Comunale n.: 226 del 25/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1522/2018
dal: 30/07/2018 al: 14/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA
PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE “LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITA’ DELLA VITA NEL VERDE”. INTERVENTO PER L’AMMODERNAMENTO E LA MESSA IN SICUREZZA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL QUARTIERE “LA PIASTRA”. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI (€ 265.500,00 - CUP H72G17000010001).
Delibera Giunta Comunale n.: 227 del 25/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1523/2018
dal: 30/07/2018 al: 14/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA
STAGIONE TEATRALE 2018/2019: PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 228 del 25/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1524/2018
dal: 30/07/2018 al: 14/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA
CONCESSIONE DEL PATROCINIO DEL COMUNE ALL'EVENTO CAMMINO IN PRESENZA A CURA DELL'ASSOCIAZIONE LIBELLULA ASD.
Delibera Giunta Comunale n.: 229 del 25/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1525/2018
dal: 30/07/2018 al: 14/08/2018
ORDINANZA
PARZIALE MODIFICA DELL’ORDINANZA NR. 189/2018 E ISTITUZIONE TEMPORANEA DI INTERDIZIONE DELLA CIRCOLAZIONE IN VIA E.TOTI PER LAVORI DI SCAVO PER LA COSTRUZIONE SOTTOPASSO FERROVIARIO.
Ordinanza n.: 201 del 27/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1526/2018
dal: 30/07/2018 al: 14/08/2018
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DI LIMITAZIONE ALLA SOSTA IN VIA STELVIO PER LAVORI DI ALLACCIO ALLA ERTE URBANA DEL METANO PER CONTO DI A.E.V.V. S.P.A..
Ordinanza n.: 202 del 27/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1527/2018
dal: 30/07/2018 al: 14/08/2018
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL SENSO UNICO ALTERNATO DI MARCIA IN F.NE PONCHIERA PER CONSENTIRE I LAVORI DI RISPRISTINO DEL MANTO STRADALE
Ordinanza n.: 203 del 27/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1528/2018
dal: 31/07/2018 al: 15/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA
CONCESSIONE PATROCINIO E UTILIZZO DELLE SALE ESPOSITIVE DI PALAZZO SASSI QUALE SEDE DEL PROGETTO CULTURALE "’SOS CLIMA: LAVORI REALIZZATI DAI BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI TRIANGIA SUL TEMA” PER IL PERIODO 30 LUGLIO-26 AGOSTO 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 230 del 27/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1529/2018
dal: 31/07/2018 al: 15/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA
PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE “LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITA’ DELLA VITA NEL VERDE”. INTERVENTO DI COWORKING TEMATICO (€ 146.400,00- CUP H78F17000030001) E INTERVENTI SOCIO-CULTURALI (€ 457.500,00- CUP H78F17000040005). APPROVAZIONE PROGETTI ESECUTIVI E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 231 del 27/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1530/2018
dal: 01/08/2018 al: 16/08/2018
DETERMINA
NOLEGGIO QUADRIENNALE 1 MULTIFUNZIONE PER UFFICI SEGRETERIA. IMPEGNO DI SPESA € 2.836,16+ IVA 22% (PARI AD € 3.460,08) - CIG DERIVATO Z4B2484DE6 - CIG PER PENALE Z6D150A535
Determina n.: 852 servizio: SERVIZIO INFORMATIZZAZIONE del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1531/2018
dal: 01/08/2018 al: 16/08/2018
DETERMINA
PROGETTO LA PIASTRA SI-CURA –INCLUSIONE IN RETE – ID. 752000. APPROVAZIONE SCHEMA ACCORDO DI PARTENARIATO.
Determina n.: 853 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1532/2018
dal: 01/08/2018 al: 16/08/2018
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DI LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE IN F.NE PONCHIERA PER LAVORI RIFACIMENTO DELLA RETE FOGNARIA
Ordinanza n.: 204 del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1533/2018
dal: 01/08/2018 al: 16/08/2018
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DI LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE IN VIA PIO RAINA PER LAVORI DI POSA DELLA FIBRA OTTICA PER CONTO DI OPEN FIBER S.P.A..
Ordinanza n.: 205 del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1534/2018
dal: 01/08/2018 al: 16/08/2018
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DI LIMITAZIONE ALLA SOSTA IN VIA STELVIO PER LAVORI DI POSA DELLA FIBRA OTTICA PER CONTO DI OPEN FIBER S.P.A..
Ordinanza n.: 206 del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1535/2018
dal: 01/08/2018 al: 16/08/2018
DETERMINA
ASFALTATURA DI ALCUNE VIE CITTADINE AD INTEGRAZIONE DEI LAVORI DI RIPRISTINO ASFALTI DA PARTE DELLA SOCIETÀ OPEN FIBER S.P.A. AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 99698704). CIG Z4B24758C8 - € 37.780,35 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 854 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1536/2018
dal: 01/08/2018 al: 16/08/2018
DETERMINA
MANUTENZIONE STRAORDINARIA TRIBUNA SUD DEL CAMPO C.O.N.I. AUTORIZZAZIONE ALL'EROGAZIONE DELL'ANTICIPAZIONE DEL 20% DELL'IMPORTO DI CONTRATTO A NORMA DELL'ART. 35, COMMA 18 DEL D.LGS. 50/2016.
Determina n.: 855 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1537/2018
dal: 01/08/2018 al: 16/08/2018
DETERMINA
RIMBORSO SPESE ENERGETICHE ALLA SOCIETA’ PROGETTO NUOTO S.S.D. A R.L. DI SONDRIO. IMPEGNO SPESA € 1.216,64 (IVA ESENTE) – CIG Z47231B509
Determina n.: 856 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO E EVENTI del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1538/2018
dal: 01/08/2018 al: 16/08/2018
DETERMINA
SERVIZIO DI HOSTING E MANUTENZIONE DEL CMS PER IL SITO INTERNET COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA € 4.171,00 + IVA 22% (PARI AD € 5.088,62) - CIG
Determina n.: 857 servizio: SERVIZIO INFORMATIZZAZIONE del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1539/2018
dal: 01/08/2018 al: 16/08/2018
DETERMINA
PROPOSTA CONTRIBUTO ECONOMICO ORDINARIO - IMPEGNO DI SPESA € 1.466,00
Determina n.: 858 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1540/2018
dal: 01/08/2018 al: 16/08/2018
DETERMINA
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO. SOMMA COMPLESSIVA € 1000,00.
Determina n.: 859 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1541/2018
dal: 01/08/2018 al: 16/08/2018
DETERMINA
PROGETTO SOLA MAI - CONVENZIONE CON IL CENTRO ANTIVIOLENZA DI SONDRIO. LIQUIDAZIONE NOTA SPESE €. 4.684,26.
Determina n.: 860 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1542/2018
dal: 01/08/2018 al: 16/08/2018
DETERMINA
ASSEGNAZIONE ORTO COMUNALE.
Determina n.: 861 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1543/2018
dal: 01/08/2018 al: 16/08/2018
DETERMINA
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER GLI APPROVVIGIONAMENTI EFFETTUATI DAL SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DAL 23 LUGLIO 2018 AL 27 LUGLIO 2018. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 6.622,05
Determina n.: 862 servizio: SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1544/2018
dal: 01/08/2018 al: 16/08/2018
DETERMINA
RETRIBUZIONE DI RISULTATO PER TITOLARI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA ANNO 2017. SPESA € 11.907,00
Determina n.: 863 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1545/2018
dal: 01/08/2018 al: 16/08/2018
DETERMINA
ATTUAZIONE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE N. 279/2014 E N. 307/2017 - EROGAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO PER L’ANNO 2017 - SPESA € 94.132,85
Determina n.: 864 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1546/2018
dal: 01/08/2018 al: 16/08/2018
DETERMINA
LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO SPETTANTE AL SEGRETARIO GENERALE. SPESA EURO 12.312,41
Determina n.: 865 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1548/2018
dal: 01/08/2018 al: 16/08/2018
AVVISO
AVVISO DI AVVENUTO RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE
Richiedente: SETTORE SERVIZI TECNICI
Allegato Documento_9P.pdf
Allegato Documento_10P.pdf
Pubblicazione n.: 1558/2018
dal: 01/08/2018 al: 16/08/2018
AVVISO
COMPETIZIONI SU STRADA - RALLY COPPA VALTELLINA - NOTIZIA AVVIO PROCEDIMENTO E RICHIESTA PUBBLICAZIONE.
Protocollo n.: 27392 del 26/07/2018
Richiedente: PROVINCIA DI SONDRIO
Allegato ALLEGATO_-_avviso_rally_valtellina_2018.pdf
Allegato domanda_PROMO_SPORT_RACING_2018.pdf
Allegato Lettera_3253353.pdf
Pubblicazione n.: 1556/2018
dal: 01/08/2018 al: 23/08/2018
AVVISO
RICHIESTA PUBBLICAZIONE AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA MEDIANTE SELEZIONE PER COLLOQUIO E VALUTAZIONE DEL CURRICULUM PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO ED ORARIO PIENO DI UNA CAT. D/1 – PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO" da assegnare alla Direzione II
Protocollo n.: 27268 del 25/07/2018
Richiedente: COMUNE DI DALMINE
Allegato Avviso_Mobilit__Istr._direttivo_Tecnico_D.pdf
Allegato Domanda_di_partecipazione.pdf
Pubblicazione n.: 1557/2018
dal: 01/08/2018 al: 30/09/2018
AVVISO
TRASMISSIONE AVVISO di mobilita' volontaria cat C.
Protocollo n.: 27447 del 26/07/2018
Richiedente: COMUNE DI CAMPI SALENTINA
Allegato 000058284_0001_AVVISO_C1_ISTRUTTORE_AMMINISTRATIVO.pdf
Allegato 000058285_0001_AVVISO_C1_ISTRUTTORE_DI_VIGILANZA.pdf
Pubblicazione n.: 1555/2018
dal: 01/08/2018 al: 01/10/2018
BANDO
LEGGE REGIONALE 5 DICEMBRE 2008 N. 31 ARTT. 25 E 26 - MISURE FORESTALI. D.G.R. 6527 DEL 28/04/2017. DECRETO N. 9380 DEL 27.06.2016. TRASMISSIONE DISPOSIZIONI ATTUATIVE - BANDO 2018
Protocollo n.: 27226 del 25/07/2018
Richiedente: COMUNITA' MONTANA VALTELLINA
Allegato Bando_e_modulistica_2018.pdf
Allegato trasmetto_norme_ai_comuni.pdf
Pubblicazione n.: 1549/2018
dal: 02/08/2018 al: 17/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E DEL SINDACO.
Delibera Consiglio Comunale n.: 36 del 27/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1550/2018
dal: 02/08/2018 al: 17/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
INTERPELLANZA DEL CONSIGLIERE GIUGNI NICOLA (GIUGNI SINDACO) ED ALTRI AVENTE AD OGGETTO: “MERCATI AGRICOLI E COPERTI A SONDRIO. QUALE DESTINO PER IL MERCATO AGRICOLO DELLA PIASTRA E PER IL MERCATO DELLA TERRA DI PIAZZA VECCHIA?”.
Delibera Consiglio Comunale n.: 37 del 27/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1551/2018
dal: 02/08/2018 al: 17/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 176 DEL 31-05-2018 AVENTE PER OGGETTO "TERZA VARIAZIONE AL BILANCIO 2018-2020".
Delibera Consiglio Comunale n.: 38 del 27/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1552/2018
dal: 02/08/2018 al: 17/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
COMUNICAZIONE DELLE VARIAZIONI ALLE DOTAZIONI DI CASSA BILANCIO 2018 E VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 5 BIS, AGGIORNATO CON IL D.L.113/2016 EFFETTUATE DALLA GIUNTA COMUNALE.
Delibera Consiglio Comunale n.: 39 del 27/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1553/2018
dal: 02/08/2018 al: 17/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
VERIFICA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO E STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI.
Delibera Consiglio Comunale n.: 40 del 27/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1554/2018
dal: 02/08/2018 al: 17/08/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
APPROVAZIONE ATTO DI INDIRIZZO PER L’INDIZIONE DI PROCEDURA DI VENDITA DI N. 6 POSTI AUTO UBICATI IN SONDRIO, VIA PARRAVICINI, AI SENSI DELL’ART. 6, COMMA 11, PENULTIMI DUE PARAGRAFI, DEL VIGENTE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE ALIENAZIONI DEI BENI IMMOBILI COMUNALI.
Delibera Consiglio Comunale n.: 41 del 27/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1571/2018
dal: 02/08/2018 al: 17/08/2018
AVVISO
LAVORI DI ASFALTATURA STRADE PROVINCIALI GRUPPO 3 (SP11, SP12, SP16 E SP16 DIR A) - CUP: C57H18000440004 -CIG: 75290711F1 - PUBBLICAZIONE ESITO.
Protocollo n.: 28019 del 01/08/2018
Richiedente: PROVINCIA DI SONDRIO
Allegato Esito_procedura.pdf
Pubblicazione n.: 1569/2018
dal: 02/08/2018 al: 03/09/2018
AVVISO
RICHIESTA DI PUBBLICAZIONEE DIVULGAZIONE AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE CAT.C MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DIDIPENDENTI EX ART.30...
Protocollo n.: 28135 del 02/08/2018
Richiedente: COMUNE DI TIRANO
Allegato AVVISO_MOBILITA_ESTERNA_ISTRUTTOREAMMINISTRATIVO_CONTABILE.pdf
Pubblicazione n.: 1570/2018
dal: 02/08/2018 al: 03/09/2018
BANDO
BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA C.
Protocollo n.: 28177 del 02/08/2018
Richiedente: UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI DI BELLUSCO E MEZZAGO
Allegato bando.pdf
Allegato domanda.pdf
Pubblicazione n.: 1559/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
ORDINANZA
PROROGA DELL’ISTITUZIONE TEMPORANEA DI LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE IN IN VIA E. TOTI PER LAVORI DI SCAVO PER COSTRUZIONE SOTTOPASSO FERROVIARIO
Ordinanza n.: 207 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1560/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DI LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE E ALLA SOSTA IN VIA PER TRENTO PER POSIZIONAMENTO DI GRU A SERVIZIO DI CANTIERE PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI EDIFICO DI CIVILE ABITAZIONE.
Ordinanza n.: 208 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1561/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL SENSO UNICO ALTERNATO DI MARCIA IN F.NE COLDA PER SMONTAGGIO DI GRU A SERVIZIO DI CANTIERE PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI EDIFICIO RESIDENZIALE
Ordinanza n.: 209 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1562/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DETERMINA
SOSTITUZIONE LINEA DI DISTRIBUZIONE ACQUA SANITARIA FINO INGRESSO CUCINA - OPERE DA REALIZZARSI NEL PIANO INTERRATO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI TRIANGIA. AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 99769874). CIG ZF0247A59C - € 2.000,19 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 866 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1563/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DETERMINA
ACQUISTO N. 2 SABBIERE PER ASILO NIDO " LA COCCINELLA "- MOD. SANDY MINI DA CM 150 * 150 * 30. AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 99859404). CIG. N. ZF12480ECA - € 2.287,50 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 867 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1564/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DETERMINA
55^ STAGIONE MUSICALE AMICI DELLA MUSICA DI SONDALO PRESSO IL TEATRO SOCIALE DI SONDRIO. PROVVEDIMENTI.
Determina n.: 868 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO E EVENTI del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1565/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DETERMINA
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SVILUPPO, INSTALLAZIONE E COLLAUDO DI UN SISTEMA DI SOFTWARE PER GESTIONE DI TUTTE LE INSTALLAZIONI MULTIMEDIALI INTERATTIVE PREVISTE NEL PROGETTO DI ALLESTIMENTO PER IL CAST (CASTELLO DELLE STORIE DI MONTAGNA) NELL’AMBITO DEL PROGETTO: CARIPLO A.A.A. MUSEUMHUB AZIONE 1 – ALLESTIMENTO MUSEALE. IMPEGNO DI SPESA € 48.556,00 CIG Z05247D31A.
Determina n.: 869 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO E EVENTI del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1566/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DETERMINA
ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE CALICI DI STELLE 2018. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVO € 7.291,26.CIG Z921F742B5, Z24248D093, Z39248D155, ZAE2475AF4.
Determina n.: 870 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO E EVENTI del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1567/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DETERMINA
RIMBORSO QUOTA CENTRO ESTIVO TRIANGIA EDIZIONE 2018. IMPEGNO DI SPESA €. 550,80.
Determina n.: 871 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1568/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DETERMINA
RIMBORSO TARES 2013 E TARI 2014 – 2015 – 2016 – 2017 - 2018 – IMPORTO COMPLESSIVO € 5.023,00.
Determina n.: 872 servizio: SERVIZIO TRIBUTI del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1572/2018
dal: 06/08/2018 al: 21/08/2018
ORDINANZA
TEMPORANEA LIMITAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE E DELLA SOSTA IN ALCUNE PIAZZE E VIE CITTADINE, PER CONSENTIRE LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE "CALICI DI STELLE" PREVISTA PER LA SERATA DI VENERDI’ 10 AGOSTO 2018.
Ordinanza n.: 210 del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1573/2018
dal: 06/08/2018 al: 21/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA
RINNOVO CONVENZIONE TRA COMUNE DI SONDRIO E MINISTERO DELLA DIFESA - COMMISSARIATO GENERALE ONORANZE AI CADUTI, RELATIVA ALLA CUSTODIA E MANUTENZIONE ORDINARIA TEMPIO OSSARIO SITO NEL PARCO DELLA RIMEMBRANZA. ANNO 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 232 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1574/2018
dal: 06/08/2018 al: 21/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA
EVENTO DI AREU E ATS DELLA MONTAGNA: PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 233 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1575/2018
dal: 06/08/2018 al: 21/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA
PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE “LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITA’ DELLA VITA NEL VERDE”. INTERVENTO PER ALLESTIMENTO MERCATO AGRICOLO COPERTO COLDIRETTI. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI (€ 73.200,00 - CUP H72F17001240008).
Delibera Giunta Comunale n.: 234 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1576/2018
dal: 06/08/2018 al: 21/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA
PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE “LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITA’ DELLA VITA NEL VERDE”. INTERVENTO DI AMPLIAMENTO ED ADEGUAMENTO SEDE DELLA C.R.I. DI SONDRIO. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI (€ 2.200.000,00 - CUP H73D17001000008).
Delibera Giunta Comunale n.: 235 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1577/2018
dal: 06/08/2018 al: 21/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA
PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE “LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITA’ DELLA VITA NEL VERDE”. INTERVENTO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA PASSERELLA A SBALZO SUL TORRENTE MALLERO. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI (€ 1.670.000,00 - CUP H71B17000440005).
Delibera Giunta Comunale n.: 236 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1578/2018
dal: 06/08/2018 al: 21/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA
PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE “LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITA’ DELLA VITA NEL VERDE”. INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA GIANOLI. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI (€ 750.000,00 - CUP H74H17001440005).
Delibera Giunta Comunale n.: 237 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1579/2018
dal: 06/08/2018 al: 21/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA
ART. 6, COMMA 6, D.P.R. N. 223/1967 - VERIFICA DELLA TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE E DEI FASCICOLI PERSONALI DEGLI ELETTORI DEL COMUNE DI SONDRIO.
Delibera Giunta Comunale n.: 238 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1580/2018
dal: 06/08/2018 al: 21/08/2018
DELIBERA DI GIUNTA
ADESIONE ALL’ALBO DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE TRAMITE ANCI LOMBARDIA.
Delibera Giunta Comunale n.: 239 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1581/2018
dal: 07/08/2018 al: 22/08/2018
DETERMINA
SIG.RA DELLA CROCE AURORA – CESSAZIONE RAPPORTO DI LAVORO
Determina n.: 873 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 06/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1582/2018
dal: 07/08/2018 al: 22/08/2018
DETERMINA
TEATRO SOCIALE DI SONDRIO – RECUPERO VANI INTERRATI DEL TEATRO OTTOCENTESCO PER SALA CONFERENZE E CONCERTI 2° LOTTO DI COMPLETAMENTO. APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE IN CORSO D'OPERA E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. CUP. H72I17000050009.
Determina n.: 874 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 06/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1583/2018
dal: 07/08/2018 al: 22/08/2018
DETERMINA
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ORDINARIO 925€
Determina n.: 875 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 06/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1584/2018
dal: 07/08/2018 al: 22/08/2018
DETERMINA
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO 392,89 €
Determina n.: 876 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 06/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1585/2018
dal: 07/08/2018 al: 22/08/2018
DETERMINA
PROGETTO MOBILITA' GARANTITA GRATUITAMENTE TRA COMUNE DI SONDRIO E PMG ITALIA SPA - ASSEGNAZIONE IN SUBCOMODATO DI DUE AUTOVEICOLI ATTREZZATI, UNO ALL'ASSOCIAZIONE AUSER VALTELLINA E VALCHIAVENNA ED UNO ALLA FONDAZIONE ONLUS CASA DI RIPOSO CITTA' DI SONDRIO.
Determina n.: 877 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 06/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1586/2018
dal: 07/08/2018 al: 22/08/2018
DETERMINA
PAGAMENTO RATE CONDOMINIALI CONDOMINIO ENOLOGICA ESERCIZIO 2017/2018.€ 1.060,12.
Determina n.: 878 servizio: SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO del 06/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1587/2018
dal: 07/08/2018 al: 22/08/2018
ORDINANZA
DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE SULLE AREE ADIBITE AL MERCATO DURANTE LA GIORNATA DI MARTEDI’ 14 AGOSTO 2018.
Ordinanza n.: 211 del 06/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1588/2018
dal: 08/08/2018 al: 23/08/2018
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE SULLA STRADA COMUNALE DI S. ANNA, PER LAVORI DI MANUTENZIONE SULLA RETE FOGNARIA.
Ordinanza n.: 212 del 06/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1589/2018
dal: 08/08/2018 al: 23/08/2018
DETERMINA
DELIBERAZIONE GIUNTA N. 148 DEL 15/05/2018 INERENTE REALIZZAZIONE NUOVO SOTTOPASSO FERROVIARIO SU VIA NANI – ACCORDO EX ART. 11 LEGGE 241/1990 CON PROPRIETÀ LIMITROFA – PUNTO 8) E ADEMPIMENTI CONNESSI: PAGAMENTO PRIMA RATA.
Determina n.: 879 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1590/2018
dal: 08/08/2018 al: 23/08/2018
DETERMINA
FORNITURA ESSICATOIO ROTATIVO (ASCIUGATRICE) COMPRESA INSTALLAZIONE E ALLACCIAMENTI PER ASILO NIDO "LA COCCINELLA" DI VIA DON LUCCHINETTI. AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 99848509). CIG Z1A247E38C - € 4.636,00 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 880 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1591/2018
dal: 08/08/2018 al: 23/08/2018
DETERMINA
DGR 6465/2017 - BANDO INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA ABITATIVA E AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE – GRADUATORIA BENEFICIARI AVENTI DIRITTO MISURA 2 E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO €.1.500,00.
Determina n.: 881 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 07/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1592/2018
dal: 08/08/2018 al: 23/08/2018
DETERMINA
ASSEGNAZIONE/CANCELLAZIONE ALLOGGI ERP DI PROPRIETA’ ALER - NOMINATIVI DALLA GRADUATORIA BANDO 2016
Determina n.: 882 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 07/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1593/2018
dal: 08/08/2018 al: 23/08/2018
DETERMINA
SGRAVI IMU/TASI VARI ANNI - IMPORTO LIQUIDATO € 2239,00.
Determina n.: 883 servizio: SERVIZIO TRIBUTI del 07/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1594/2018
dal: 09/08/2018 al: 24/08/2018
ORDINANZA
ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE DI ADOZIONE DELLE MISURE INDISPENSABILI A GARANTIRE LA SICUREZZA E L’INCOLUMITA’ DELLE PERSONE IN OCCASIONE DELLO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE “CALICI DI STELLE” CHE SI SVOLGERA’ VENERDI’ 10 AGOSTO 2018 IN VARIE AREE DEL CENTRO CITTADINO
Ordinanza n.: 213 del 07/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1598/2018
dal: 10/08/2018 al: 17/09/2018
AVVISO
RICHIESTA PUBBLICAZIONE AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER TITOLO E COLLOQUIO N. 1 POSTO DI AGENTE POLIZIA LOCALE - CAT. C.
Protocollo n.: 29266 del 10/08/2018
Richiedente: COMUNE DI CODOGNO
Allegato 03_Trasmissione_bando_comuni.pdf
Pubblicazione n.: 1601/2018
dal: 13/08/2018 al: 20/08/2018
AVVISO
FIERA DI SETTEMBRE - Domenica 16 settembre 2018. GRADUATORIA PROVVISORIA DI OGNI SINGOLO POSTEGGIO NELLA FIERA.
Richiedente: UFFICIO COMMERCIO
Allegato Graduatoria_provvisoria_2018.pdf
Pubblicazione n.: 1595/2018
dal: 13/08/2018 al: 28/08/2018
DETERMINA
APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DI OGNI SINGOLO POSTEGGIO - FIERA DI SETTEMBRE 2018
Determina n.: 884 servizio: POLIZIA MUNICIPALE del 10/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1596/2018
dal: 13/08/2018 al: 28/08/2018
DETERMINA
IMPEGNO DI SPESA PER GLI APPROVVIGIONAMENTI EFFETTUATI DAL SETTORE SERVIZI TECNICI DAL 16 AL 27 LUGLIO 2018 - € 4.138.97
Determina n.: 885 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 10/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1597/2018
dal: 13/08/2018 al: 28/08/2018
DETERMINA
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER GLI APPROVVIGIONAMENTI EFFETTUATI DAL SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DAL 6 AGOSTO 2018 AL 9 AGOSTO 2018. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 3.690,48
Determina n.: 886 servizio: SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO del 10/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1599/2018
dal: 13/08/2018 al: 31/08/2018
AVVISO
OPERE O LOTTIZZAZIONI ABUSIVE: ELENCO DEI RAPPORTI DEGLI UFFICIALI E AGENTI DI POLIZIA GIUDIZIARIA RELATIVO AL MESE DI LUGLIO 2018.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato luglio_18.pdf
Pubblicazione n.: 1600/2018
dal: 13/08/2018 al: 01/10/2018
BANDO
LEGGE REGIONALE 5 DICEMBRE 2008 N. 31 ARTT. 25 E 26 - MISURE FORESTALI. D.G.R. 6527 DEL 28/04/2017. DECRETO N. 9380/2018 E 11580/2018. TRASMISSIONE DISPOSIZIONI ATTUATIVE INTEGRATE - BANDO 2018.
Protocollo n.: 29074 del 09/08/2018
Richiedente: COMUNITA' MONTANA VALTELLINA
Allegato allegato_B.pdf
Allegato trasmetto_norme_ai_comuni.pdf
Allegato trasmetto_norme_ai_comuni.pdf
Pubblicazione n.: 1602/2018
dal: 13/08/2018 al: 11/10/2018
AVVISO
AVVISO DI VENDITA AI SENSI DEI COMMI 436- 437 -438 DELL'ART. 1 DELLA LEGGE N. 311/2004
Protocollo n.: 29382 del 13/08/2018
Richiedente: AGENZIA DEL DEMANIO - DIREZIONE REGIONALE LOMBARDIA
Allegato 971-REG-1534147079545-10996.pdf
Allegato Avviso_di_vendita_DR_Lombardia_prot__n__1156_del_08_agosto2018.pdf
Allegato errata_corrige_prot._n._2018-1169-ATTI_del_10-08-2018.pdf
Pubblicazione n.: 1604/2018
dal: 14/08/2018 al: 14/09/2018
AVVISO
TRASMISSIONE AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO -ASSISTENTE SOCIALE CAT. D.
Protocollo n.: 29513 del 14/08/2018
Richiedente: COMUNITA' MONTANA VALTELLINA DI MORBEGNO
Allegato Prot_Par_0007799_del_14-08-2018_-_Documento.PDF
Allegato Prot_Par_0007799_del_14-08-2018_-_Allegato_AVVISO_MOBILITA.pdf