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SONDRIO
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 2274/2019
dal: 14/11/2019 al: 30/11/2022
BANDO
BANDO PER L’ACCREDITAMENTO DI SOGGETTI CHE EROGANO PRESTAZIONI ASSISTENZIALI A CARATTERE DOMICILIARE A FAVORE DI DISABILI E ANZIANI (SAD E SADH) RESIDENTI NELL'AMBITO TERRITORIALE DI SONDRIO - PERIODO DA DICEMBRE 2019 A NOVEMBRE 2021, CON POSSIBILITÀ DI PROSECUZIONE FINO A NOVEMBRE 2022.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato Bando_accreditam_SAD_ dic 2019.pdf
Allegato Capitolato_accreditam_SAD_ dic 2019.pdf
Allegato All_A_Bando_accreditam_SAD dic 2019.pdf
Allegato All_B_Bando_accreditam_SAD_dic 2019.pdf
Pubblicazione n.: 404/2020
dal: 09/03/2020 al: 31/12/2020
BANDO
Pubblicazione n.: 516/2020
dal: 20/04/2020 al: 31/12/2020
BANDO
BANDO PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI PREVISTI DALLA DGR N. 3008/2020 "SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA' ECONOMICHE DERIVANTI DALL'EMERGENZA COVID 19"
Richiedente: COMUNE DI SONDRIO
Allegato BANDO MISURA UNICA dgr 3008_2020.pdf
Allegato Modello Domanda Misura Unica.pdf
Allegato Modello Dichiarazione proprietario Misura Unica.pdf
Allegato Modello Accordo Misura Unica.pdf
Pubblicazione n.: 872/2020
dal: 30/06/2020 al: 31/12/2021
AVVISO
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE PER ACCEDERE AI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEI NUCLEI FAMILIARI TITOLARI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE SUL LIBERO MERCATO E SOTTOPOSTI A PROCEDURA DI SFRATTO PER MOROSITA' INCOLPEVOLE - DGR 2974/2020
Richiedente: SERVIZIO POLITICHE GIOVANILI SOCIALI
Allegato 2020 avviso BANDO SO.pdf
Allegato DOMANDA 2020 morosita.pdf
Pubblicazione n.: 920/2020
dal: 07/07/2020 al: 02/01/2021
AVVISO
Realizzazione passerella ciclopedonale sulle “cassandre” del Mallero.
Richiedente: SETTORE SERVIZI TECNICI
Allegato GaraEsperitaModelloD.pdf
Pubblicazione n.: 973/2020
dal: 17/07/2020 al: 13/01/2021
AVVISO
AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA RELATIVI AL PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE “LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITÀ DELLA VITA NEL VERDE”. INTERVENTO DI ADEGUAMENTO EDIFICIO “LA PIASTRA”.
Richiedente: SETTORE SERVIZI TECNICI
Allegato Avviso.pdf
Pubblicazione n.: 1124/2020
dal: 06/08/2020 al: 31/12/2020
AVVISO
RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO.
Protocollo n.: 25961 del 06/08/2020
Richiedente: GRUPPO CARABINIERI FORESTALE DI SONDRIO
Allegato Richiesta affissione Albo Pretorio.pdf
Pubblicazione n.: 1246/2020
dal: 27/08/2020 al: 22/02/2021
AVVISO
PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE “LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITÀ DELLA VITA NEL VERDE”. INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA GIANOLI.
Richiedente: SETTORE SERVIZI TECNICI
Allegato GaraEsperitaModelloD.pdf
Pubblicazione n.: 1319/2020
dal: 07/09/2020 al: 06/03/2021
AVVISO
PROCEDURA NEGOZIATA APPALTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN PONTE CICLOPEDONALE SUL TORRENTE MALLERO PER IL COLLEGAMENTO CON IL PARCO “BARTESAGHI” ADDA - MALLERO. CIG 83799032B8 CUP H71B17000020001. AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato Avviso_esito_PONTE CICLO_sito.pdf
Pubblicazione n.: 1585/2020
dal: 15/10/2020 al: 14/12/2020
AVVISO
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2021–2023 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI 2021.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato All_gc_199_2020_ProgrammaTriennale2021-2023Firmato.pdf
Pubblicazione n.: 1707/2020
dal: 02/11/2020 al: 01/12/2020
BANDO
TRASMISSIONE BANDI DI CONCORSO PER PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO.
Protocollo n.: 38747 del 02/11/2020
Richiedente: COMUNE DI SONDALO
Allegato bando_anagrafe.pdf
Allegato domanda_anagrafe.pdf
Allegato bando_ut.pdf
Allegato domanda_ut.pdf
Pubblicazione n.: 1714/2020
dal: 03/11/2020 al: 02/12/2020
BANDO
BANDO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, CATEGORIA D, PRESSO L'AREA PERSONALE SEGRETERIA SERVIZI ALLA PERSONA.
Protocollo n.: 38854 del 02/11/2020
Richiedente: COMUNE DI DELEBIO
Allegato Prot_Par 0008243 del 02-11-2020 - Allegato Bando di concorso Istruttore direttivo amm.pdf
Allegato Prot_Par 0008243 del 02-11-2020 - Allegato Schema di domanda.pdf
Pubblicazione n.: 1713/2020
dal: 03/11/2020 al: 28/02/2021
BANDO
BANDO BORSA DI STUDIO 2020/2021.
Richiedente: FONDAZIONE GIROLA ONLUS
Allegato bando_bds_2020_21.pdf
Pubblicazione n.: 1756/2020
dal: 06/11/2020 al: 03/12/2020
BANDO
Bandi di concorso pubblico - Dirigente Settore Cultura e complessivi 27 posti di Categoria C e D.
Protocollo n.: 39342 del 05/11/2020
Richiedente: COMUNE DI CREMONA
Allegato bandoconcorsoUNICO.pdf
Allegato bandodirigentecultura.pdf
Pubblicazione n.: 1805/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
DETERMINA
ACQUISTO MONITOR PER POSTAZIONI INFORMATICHE. IMPEGNO DI SPESA € 4.219,80+IVA 22% PARI AD € 5.148,16) - CIG Z092F348D3
Determina n.: 1089 servizio: SERVIZIO INFORMATIZZAZIONE del 13/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1806/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
DETERMINA
ACQUISTO PC DI FASCIA MEDIA IMPEGNO DI SPESA € 40.439,00+ IVA 22% (PARI AD € 49.335,58) - CIG 849238167F
Determina n.: 1090 servizio: SERVIZIO INFORMATIZZAZIONE del 13/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1807/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
DETERMINA
COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA PER INTERVENTO EDUCATIVO A FAVORE DEL MINORE DI CUI AL DECRETO PROVVISORIO T.M. PROC. N. 2471/2018 E CRON. N. 2375/2020. IMPEGNO DI SPESA € 407,68.
Determina n.: 1091 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1808/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
DETERMINA
EROGAZIONE ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE IN FAVORE DI UTENTI DESTINATARI DI VOUCHER SOCIALE – MESE DI OTTOBRE 2020. LIQUIDAZIONE SPESA A GRANDANGOLO SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE. €. 25.759,34
Determina n.: 1092 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1809/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
DETERMINA
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ORDINARIO. SPESA COMPLESSIVA € 500,00.
Determina n.: 1093 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1810/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
DETERMINA
EROGAZIONE ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO - ASSISTENZIALE IN FAVORE DI UTENTI DESTINATARI DI VOUCHER SOCIALE – MESE DI OTTOBRE 2020. LIQUIDAZIONE SPESA A COOPERATIVA SOCIALE TEAM SERVICE SOC. COOP. A R.L. € 11.584,45
Determina n.: 1094 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1811/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
DETERMINA
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO. SPESA COMPLESSIVA € 288,11
Determina n.: 1095 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1812/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
DETERMINA
INTERVENTI ECONOMICI DI SOSTEGNO A CONTRASTO DELLA POVERTA’ E DELL’INCLUSIONE SOCIALE - UFFICIO DI PIANO. IMPEGNO DI SPESA € 980,00.
Determina n.: 1096 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1813/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
DETERMINA
BANDO DGR 2065/2019 INTERVENTI EM,ERGENZA ABITATIVA E MANTENIMENTO ALLOGGIO IN LOCAZIONE. AGGIORNAMENTO GRADUATORIA BENEFEFICIARI E ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI €.4.350,00.
Determina n.: 1097 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1814/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
DETERMINA
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA ASST VALTELLINA E ALTO LARIO E GLI ENTI GESTORI DEGLI UFFICI DI PIANO DEL TERRITORIO PER LE AZIONI DI TUTELA DEI MINORI CON LE LORO FAMIGLIE. ANNO 2020.
Determina n.: 1098 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1815/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
DETERMINA
BANDO DGR 3008/2020 MANTENIMENTO ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE DA COVID -cd. MISURA UNICA - ISTRUTTORIA RIESAME DOMANDE (NN.41,43,47,48,50,51,74) E DOMANDE DA N.75 A N. 83. AGGIORNAMENTO GRADUATORIA PROVVISORIA E ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI €. 11.860,00.
Determina n.: 1099 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1816/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
DETERMINA
EMERGENZA SANITARIA COVID - MISURE STRAORDINARIE DI SOSTEGNO A SOGGETTI GESTORI DI SERVIZI DOMICILIARI. IMPEGNO DI SPESA €. 6.696,93.
Determina n.: 1100 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1817/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
DETERMINA
EROGAZIONE SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD) IN FAVORE DI UTENTI DESTINATARI DI VOUCHER SOCIALE – MESE DI SETTEMBRE 2020. LIQUIDAZIONE SPESA A FORME SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE. € 92,82
Determina n.: 1101 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1818/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
DETERMINA
SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA VALUTAZIONE DEL PROGETTO INERENTE LO SFRUTTAMENTO IDROELETTRICO PRIVATO DELL’ACQUA DELLA SORGENTE “MORSCENZO” NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SONDRIO AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 131115466). CIG. ZC52F29902 - €. 6.344,00.
Determina n.: 1102 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 13/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1819/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
DETERMINA
POLICAMPUS - OPERE DI MANUTENZIONE DEL SERVIZIO IGIENICO PER DISABILI – AFFIDAMENTO LAVORI DITTA IDROSUD. CIG ZB52F33679 - €. 3.083,55 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 1103 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 13/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1820/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
DETERMINA
INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA GIANOLI - CUP H74H17001440005 - AFFIDAMENTO INCARICO DI COLLAUDO STATICO PER LE STRUTTURE IN CEMENTO ARMATO RELATIVE AL NUOVO VANO ASCENSORE.
Determina n.: 1104 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 13/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1823/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
DETERMINA
SGRAVI IMU/TASI VARI ANNI - IMPORTO LIQUIDATO € 386,00
Determina n.: 1105 servizio: SERVIZIO TRIBUTI E ATTIVITA' PRODUTTIVE del 13/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1824/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
DETERMINA
PROCEDURA APERTA ALIENAZIONE TERRENI LOC. MONCUCCO INDETTA CON DETERMINAZIONE REG. GEN. N. 928/2020 – LOTTO N. 2: DICHIARAZIONE GARA DESERTA
Determina n.: 1106 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 13/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1825/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
DETERMINA
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER GLI APPROVVIGIONAMENTI EFFETTUATI DAL SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DAL 2 NOVEMBRE 2020 AL 13 NOVEMBRE 2020. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 13.701,70
Determina n.: 1107 servizio: SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO del 13/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1837/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DI LIMITAZIONE DELLA SOSTA NEL PARCHEGGIO EX PROFILASSI IN VIA DON BOSCO, PER LE OPERAZIONI SCREENING EPIDEMIOLOGICO.
Ordinanza n.: 161 del 13/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1838/2020
dal: 16/11/2020 al: 01/12/2020
AVVISO
AVVISO AI CREDITORI RELATIVO AI LAVORI DI "REALIZZAZIONE NUOVO PARCHEGGIO PUBBLICO IN F.NE PONCHIERA".
Richiedente: SETTORE SERVIZI TECNICI
Allegato Avviso.pdf
Pubblicazione n.: 1839/2020
dal: 17/11/2020 al: 02/12/2020
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL SENSO UNICO ALTERNATO DI MARCIA IN FRAZ. PONCHIERA, PER LAVORI CONNESSI A NUOVO ALLACCIAMENTO ALLA RETE ELETTRICA URBANA.
Ordinanza n.: 162 del 16/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1840/2020
dal: 17/11/2020 al: 16/12/2020
BANDO
BANDO DI MOBILITA' PER N. 2 ISTRUTTORI TECNICI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.
Protocollo n.: 41670 del 17/11/2020
Richiedente: COMUNE DI CODOGNO
Allegato Avviso_Mobilita_per_n.2_geometri_-anno_2021.pdf
Allegato Mobilita_per_2-Geometri_2021-format_domanda.docx.pdf
Pubblicazione n.: 1852/2020
dal: 18/11/2020 al: 02/12/2020
AVVISO
AVVISO AI CREDITORI RELATIVO AI LAVORI DI "COMPLETAMENTO PISTA CICLABILE DI COLLEGAMENTO VIE SCAMOZZI - MAFFEI".
Richiedente: SETTORE SERVIZI TECNICI
Allegato Avviso.pdf
Pubblicazione n.: 1853/2020
dal: 18/11/2020 al: 02/12/2020
AVVISO
AVVISO AI CREDITORI RELATIVO AI LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO VIALETTI DI COLLEGAMENTO AREA A VERDE NEL QUARTIERE LA PIASTRA".
Richiedente: SETTORE SERVIZI TECNICI
Allegato Avviso.pdf
Pubblicazione n.: 1826/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DELIBERA DI GIUNTA
APPROVAZIONE PROGETTO PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO REGIONALE PER LA REALIZZAZIONE E ADEGUAMENTO DEI PARCHI GIOCHI INCLUSIVI (COD. RLU12020011602).
Delibera Giunta Comunale n.: 228 del 11/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1827/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DELIBERA DI GIUNTA
PROGRAMMAZIONE DEGLI INTERVENTI RELATIVI AL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E DI ISTRUZIONE DALLA NASCITA FINO A SEI ANNI. DEFINIZIONE DEI CRITERI PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI PER L’ANNO 2020.
Delibera Giunta Comunale n.: 229 del 11/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1828/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DELIBERA DI GIUNTA
ART. 6 D. LGS. N. 165/2001 E S.M.I - DOTAZIONE ORGANICA, FABBISOGNO DI PERSONALE E PROGRAMMA DELLE ASSUNZIONI – APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNIO 2021-2023.
Delibera Giunta Comunale n.: 230 del 11/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1829/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DELIBERA DI GIUNTA
ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARO ALLE SCUOLE DELL’INFANZIA PARITARIE DI SONDRIO.
Delibera Giunta Comunale n.: 231 del 11/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1830/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DELIBERA DI GIUNTA
ASSOCIAZIONE ASSOMIDOP – ASSOCIAZIONE MOSTRA INTERNAZIONALE DEI DOCUMENTARI SUI PARCHI: PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 232 del 11/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1831/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DELIBERA DI GIUNTA
REVISIONE DELLA TOPONOMASTICA NELLE FRAZIONI - AGGIORNAMENTO ELENCO NUOVE AREE DI CIRCOLAZIONE.
Delibera Giunta Comunale n.: 233 del 11/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1832/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DELIBERA DI GIUNTA
APPROVAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO “LUCIDI NELLA VITA, LUCIDI AL VOLANTE” FINALIZZATO ALLA SELEZIONE DI PROGETTI PER LA PROMOZIONE, IL COORDINAMENTO ED IL MONITORAGGIO SUL TERRITORIO NAZIONALE DI ATTIVITA’ DI PREVENZIONE, SPERIMENTAZIONE E CONTRASTO ALL’INCIDENTALITA’ STRADALE ALCOL E DROGA CORRELATA – PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE ANTIDROGA.
Delibera Giunta Comunale n.: 234 del 11/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1833/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DELIBERA DI GIUNTA
REALIZZAZIONE DI UNA CONDOTTA PER ACQUE METEORICHE SULLA VIA NANI – LOTTO DI COMPLETAMENTO - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. €.120.000,00.
Delibera Giunta Comunale n.: 235 del 11/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1834/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DELIBERA DI GIUNTA
OPERAZIONE 4.3.01 “INFRASTRUTTURE DESTINATE ALLO SVILUPPO DEL SETTORE AGRO-FORESTALE” DEL PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2014-2020 DELLA REGIONE LOMBARDIA – TIPOLOGIA 2 – MIGLIORAMENTO STRADA AGRO-SILVO-PASTORALE PER L’ALPE POVERZONE. APPROVAZIONE PROGETTO-DEFINITIVO ESECUTIVO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. €. 172.000,00.
Delibera Giunta Comunale n.: 236 del 11/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1835/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DELIBERA DI GIUNTA
APPROVAZIONE ACCORDO DI COLLABORAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELLE LUMINARIE NATALIZIE ANNUALITA’ 2020-2021.
Delibera Giunta Comunale n.: 237 del 11/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1836/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DELIBERA DI GIUNTA
PROGETTO NATALE 2020. PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 238 del 11/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1841/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DETERMINA
COLLABORAZIONE TRA COMUNE DI SONDRIO E ASSOCIAZIONE CORO CAI. PROVVEDIMENTI. IMPEGNO DI SPESA € 500,00.
Determina n.: 1108 servizio: SERVIZIO EVENTI del 17/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1842/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DETERMINA
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, IDEAZIONE E DEFINIZIONE DI DETTAGLIO DEL PROGETTO NATALE 2020. IMPEGNO DI SPESA EURO € 3.000,00. CIG Z332F44070.
Determina n.: 1109 servizio: SERVIZIO EVENTI del 17/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1843/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DETERMINA
STIPENDI MESE DI NOVEMBRE 2020 – SPESA PER PAGAMENTI SU FONDO RISORSE DECENTRATE, RIMBORSI ED ONERI VARI – EURO 49.638,95
Determina n.: 1110 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 17/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1844/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DETERMINA
PROGETTAZIONE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021 – IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA A DEL SERVIZIO € 2.196,00
Determina n.: 1111 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 17/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1845/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DETERMINA
AFFIDAMENTO FORNITURA ALLESTIMENTO E DISALLESTIMENTO LUMINARIE NATALIZIE E SCRITTE AUGURALI NELLA FRAZIONI. IMPEGNO DI SPESA € 3.989,40. CIG Z402F33846.
Determina n.: 1112 servizio: SERVIZIO EVENTI del 17/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1846/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DETERMINA
RIMBORSO PER RINUNCE CONCESSIONI CIMITERIALI IMPEGNO DI SPESA DI €. 1.368,30.
Determina n.: 1113 servizio: SERVIZIO DEMOGRAFICO E STATISTICO del 17/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1847/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DETERMINA
REALIZZAZIONE DOSSI ARTIFICIALI IN CONGLOMERATO BITUMINOSO IN ALCUNE VIE CITTADINE – AFFIDAMENTO LAVORI. Codice CIG Z092F3A402 - € 4.880,00 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 1114 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 17/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1848/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DETERMINA
REALIZZAZIONE DI UN PONTE CICLOPEDONALE SUL TORRENTE MALLERO PER IL COLLEGAMENTO CON IL PARCO “BARTESAGHI” ADDA – MALLERO. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO N. 2
Determina n.: 1115 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 17/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1849/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DETERMINA
SERVIZIO DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DI UNA CONDOTTA PER ACQUE METEORICHE SULLA VIA NANI, A SONDRIO – LOTTO DI COMPLETAMENTO: DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ, C.R.E. E C.S.E. AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID131209138). CIG ZC32F3440D – SPESA €. 9.338,37
Determina n.: 1116 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 17/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1850/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DETERMINA
PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE “LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITA’ DELLA VITA NEL VERDE”. REALIZZAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA AREE VERDI DEL QUARTIERE “LA PIASTRA” COLLEGATO CON LA CENTRALE OPERATIVA DELLA POLIZIA LOCALE. APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO DI ALCUNI ELABORATI DEL PROGETTO ESECUTIVO.
Determina n.: 1117 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 17/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1851/2020
dal: 18/11/2020 al: 03/12/2020
DETERMINA
STRADA DEL VINO – PROGETTO DI PROMOZIONE DELLA SENTIERISTICA PER LA VALORIZZAZIONE DEI TERRAZZAMENTI E DEL COMPARTO VINICOLO. IMPEGNO DI SPESA. €. 12.000,00.
Determina n.: 1118 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 17/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1859/2020
dal: 18/11/2020 al: 17/12/2020
AVVISO
AVVISO DI MOBILITA' EX ART. 30 D. LGS. 165/2001.
Protocollo n.: 42023 del 18/11/2020
Richiedente: COMUNE DI BUGLIO IN MONTE
Allegato avviso di mobilita` istruttore direttivo amministrativo.pdf
Allegato Determina-approv avviso mobilita` ISTRUTTORE DIRETTIVO PERSONALE1.doc
Pubblicazione n.: 1867/2020
dal: 19/11/2020 al: 01/12/2020
AVVISO
AVVISO PUBBLICO PER AVVIAMENTO A SELEZIONE C/O IL COMUNE DI SONDRIO PER L'ASSUNZIONE AI SENSI DELL'ARTICOLO 16 DELLA LEGGE N. 56/1987 DI N.1 ESECUTORE TECNICO - CAT. B.
Protocollo n.: 42160 del 19/11/2020
Richiedente: PROVINCIA DI SONDRIO
Allegato 6 - AVVISO bando Sondrio.pdf
Pubblicazione n.: 1854/2020
dal: 19/11/2020 al: 04/12/2020
DETERMINA
SGRAVI TOSAP TEMPORANEA ANNO 2020 - IMPORTO LIQUIDATO € 3621.00
Determina n.: 1119 servizio: SERVIZIO TRIBUTI E ATTIVITA' PRODUTTIVE del 18/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1855/2020
dal: 19/11/2020 al: 04/12/2020
DETERMINA
ARTT. 79 E 80 D. LGS. N. 267/2000 - RIMBORSI PERMESSI FRUITI DA AMMINISTRATORI COMUNALI E CONSIGLIERI. - IMPEGNO DI SPESA € 1.559,24.
Determina n.: 1120 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 18/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1856/2020
dal: 19/11/2020 al: 04/12/2020
DETERMINA
SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE PER LA CONSEGNA DEL NOTIZIARIO COMUNALE ANNO 2020 – NUMERO UNICO. CIG Z902F3E5CF. SPESA COMPLESSIVA € 1.576,24.
Determina n.: 1121 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 18/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1857/2020
dal: 19/11/2020 al: 04/12/2020
DETERMINA
ATTIVAZIONE NUOVA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER PARATOIA MOTORIZZATA PER LA REGOLAZIONE DEL FLUSSO DEL FOSSO COLATORE IN LOCALITÀ AGNEDA E ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “ENERGIA ELETTRICA 17” LOTTO 3. C.I.G. PRINCIPALE 7911152926 - C.I.G. DERIVATO 8237371D94.
Determina n.: 1122 servizio: SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO del 18/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1858/2020
dal: 19/11/2020 al: 04/12/2020
DETERMINA
LAVORI DI ASFALTATURA IN VIA 5° ALPINI E VIA GERMANIA. AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 131213662). CIG Z2E2F34FDB - € 23.730,95 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 1123 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 18/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1860/2020
dal: 19/11/2020 al: 04/12/2020
DETERMINA
ALLESTIMENTO SEZIONE PRIMAVERA PRESSO GLI SPAZI DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA VANONI - AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA DI TENDAGGI OSCURANTI. CIG. ZE82F486CB. SPESA €. 1.415,20 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 1124 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 18/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1861/2020
dal: 19/11/2020 al: 04/12/2020
ORDINANZA
DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE NEL PERIODO INVERNALE 2020/2021 SULLE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE DI SONDRIO
Ordinanza n.: 163 del 19/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1868/2020
dal: 19/11/2020 al: 21/12/2020
BANDO
BANDO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C A TEMPO PARZIALE (30H) E INDETERMINATO SETTORE AFFARI GENERALI - SERVIZI DEMOGRAFICI.
Protocollo n.: 42167 del 19/11/2020
Richiedente: COMUNE DI TRESCORE BALNEARIO
Allegato Prot_Par 0022360 del 19-11-2020 - Allegato bando mobilita` anagrafe 30h e schema domanda.pdf
Pubblicazione n.: 1873/2020
dal: 19/11/2020 al: 21/12/2020
BANDO
AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO SOCIALE REGIONALE 2020 -DGR XI/3663/2020 - QUOTA AGGIUNTIVA COVID -19 UNITA D'OFFERTA PER LA PRIMA INFANZIA
Richiedente: UFFICIO SERVIZI SOCIALI/PIANO DI ZONA
Allegato bando FSR QUOTA COVID.pdf
Allegato ISTANZA emergenza covid FSR.pdf
Pubblicazione n.: 1862/2020
dal: 20/11/2020 al: 05/12/2020
DETERMINA
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MPMI NELL’AMBITO DEL BANDO “DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE TERRITORIALE URBANA”. APPROVAZIONE GRADUATORIA E CODICI CUP E COR.
Determina n.: 1125 servizio: SERVIZIO TRIBUTI E ATTIVITA' PRODUTTIVE del 19/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1863/2020
dal: 20/11/2020 al: 05/12/2020
DETERMINA
CONTRIBUZIONE ANNUALE E CONTRIBUTO STRAORDINARIO IN FAVORE DI ASSOMIDOP - ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA € 20.000,00.
Determina n.: 1126 servizio: SERVIZIO EVENTI del 19/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1864/2020
dal: 20/11/2020 al: 05/12/2020
DETERMINA
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO SOCIALE REGIONALE 2020 ( DGR. n XI/3663/2020) QUOTA AGGIUNTIVA COVID -19 UNITÀ D’OFFERTA PER LA PRIMA INFANZIA
Determina n.: 1127 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 19/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1865/2020
dal: 20/11/2020 al: 05/12/2020
DETERMINA
CASA MAFFEI - RIPARAZIONE URGENTE TUBAZIONI DI SCARICO FUMI CALDAIE E CANNE FUMARIE IN TUTTI GLI APPARTAMENTI COMUNALI – AFFIDAMENTO LAVORI PER €. 3.062,20 I.V.A. COMPRESA. CIG. ZB92F4BEC2.
Determina n.: 1128 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 19/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1869/2020
dal: 20/11/2020 al: 05/12/2020
DETERMINA
RIMBORSO QUOTA VERSATA PER MANCATO UTILIZZO SALE POLICAMPUS CAUSA COVID 19
Determina n.: 1129 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 19/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1870/2020
dal: 20/11/2020 al: 05/12/2020
DETERMINA
EROGAZIONE TRAMITE VOUCHER DEL SERVIZIO EDUCATIVO DOMICILIARE PER MINORI E GIOVANI DISABILI (SEDH) - MESE OTTOBRE 2020. LIQUIDAZIONE A FAVORE DI GRANDANGOLO SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE. € 653,00.
Determina n.: 1130 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 19/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1871/2020
dal: 20/11/2020 al: 05/12/2020
DETERMINA
EROGAZIONE TRAMITE VOUCHER DEL SERVIZIO EDUCATIVO DOMICILIARE PER MINORI E GIOVANI DISABILI (SEDH) - PERIODO LUGLIO – SETTEMBRE 2020. LIQUIDAZIONE A FAVORE DI FORME SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE. € 5.843,02.
Determina n.: 1131 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 19/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1872/2020
dal: 20/11/2020 al: 05/12/2020
DETERMINA
OPERAZIONE 4.3.01 “INFRASTRUTTURE DESTINATE ALLO SVILUPPO DEL SETTORE AGRO-FORESTALE” DEL PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2014-2020 DELLA REGIONE LOMBARDIA – TIPOLOGIA 2 – MIGLIORAMENTO STRADA AGRO-SILVO-PASTORALE PER L’ALPE POVERZONE”. IMPEGNO DI SPESA €. 167.187,44.= CUP. H77H20001300006.
Determina n.: 1132 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 19/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1874/2020
dal: 20/11/2020 al: 05/12/2020
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL SENSO UNICO ALTERNATO DI MARCIA IN VIA BRIGATA ALPINA OROBICA, PER LAVORI DI MANUTENZIONE SULLA RETE TELEFONICA.
Ordinanza n.: 165 del 20/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1894/2020
dal: 23/11/2020 al: 04/12/2020
AVVISO
AVVISO DI MOBILITÀ INTERNA RISERVATO AI DIPENDENTI DEL COMUNE DI SONDRIO.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato ALBOPRE.pdf
Pubblicazione n.: 1875/2020
dal: 23/11/2020 al: 08/12/2020
DETERMINA
ATTUAZIONE PROGRAMMA DELLE ASSUNZIONI 2020/2022 – ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CATEGORIA CONTRATTUALE C
Determina n.: 1133 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 20/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1879/2020
dal: 23/11/2020 al: 08/12/2020
DETERMINA
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MPMI NELL’AMBITO DEL BANDO “DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE TERRITORIALE URBANA”. RETTIFICA APPROVAZIONE PRIMA GRADUATORIA E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI
Determina n.: 1134 servizio: SERVIZIO TRIBUTI E ATTIVITA' PRODUTTIVE del 20/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1880/2020
dal: 23/11/2020 al: 08/12/2020
DETERMINA
€ IMPEGNO DI SPESA PER GLI APPROVVIGIONAMENTI EFFETTUATI DAL SETTORE SERVIZI TECNICI DAL 13 AL 19 NOVEMBRE 2020 - € 16.811,43
Determina n.: 1135 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 20/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1881/2020
dal: 23/11/2020 al: 08/12/2020
DETERMINA
REALIZZAZIONE DI UN NUOVO PARCHEGGIO IN VIA GIUSEPPE GIANOLI. PRESA D’ATTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI.
Determina n.: 1136 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 20/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1882/2020
dal: 23/11/2020 al: 08/12/2020
DETERMINA
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO "FRAZIONE VERDE" - RESIDUI DI POTATURA DI VIGNETI E FRUTTETI - STAGIONE 2020/2021. CIG. Z142F4DEC3. SPESA €.2.200,00.
Determina n.: 1137 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 20/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1893/2020
dal: 23/11/2020 al: 15/12/2020
BANDO
SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE DI ASSISTENTI SOCIALI A TEMPO DETERMINATO - CATEGORIA CONTRATTUALE D - POSIZIONE ECONOMICA D1 - TESTO DEL BANDO COORDINATO CON LE MODIFICHE APPORTATE CON DETERMINAZIONE SERV. PERS. N. 115/2020.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato ass-soc-bando-modificato.pdf
Pubblicazione n.: 1883/2020
dal: 24/11/2020 al: 09/12/2020
DETERMINA
SGRAVIO PER IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ (ICP); IMPORTO LIQUIDATO €. 1074.00
Determina n.: 1138 servizio: SERVIZIO TRIBUTI E ATTIVITA' PRODUTTIVE del 23/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1884/2020
dal: 24/11/2020 al: 09/12/2020
DETERMINA
SPONSORIZZAZIONI DEL NOTIZIARIO COMUNALE ANNO 2020 - NUMERO UNICO. ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER € 5.856,00.
Determina n.: 1139 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 23/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1885/2020
dal: 24/11/2020 al: 09/12/2020
DETERMINA
RIMBORSO BIGLIETTI PER ANNULLAMENTO OPERA "MADAMA BUTTERLY". (IMPEGNO DI SPESA € 3.235,00)
Determina n.: 1140 servizio: SERVIZIO EVENTI del 23/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1886/2020
dal: 24/11/2020 al: 09/12/2020
DETERMINA
APPROVAZIONE ACCORDO DI COLLABORAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DELLE LUMINARIE NATALIZIE ANNUALITA’ 2020-2021. IMPEGNO DI SPESA € 12.000,00.
Determina n.: 1141 servizio: SERVIZIO EVENTI del 23/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1887/2020
dal: 24/11/2020 al: 09/12/2020
DETERMINA
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E COORDINAMENTO DEGLI INTERVENTI PER L’ALLESTIMENTO DI INSTALLAZIONI LUMINOSE PRESSO LA CONTRADA SASSELLA. IMPEGNO DI SPESA €1.500,00. CIG Z722F4F42D
Determina n.: 1142 servizio: SERVIZIO EVENTI del 23/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1888/2020
dal: 24/11/2020 al: 09/12/2020
DETERMINA
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER GLI APPROVVIGIONAMENTI EFFETTUATI DAL SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DAL 16 NOVEMBRE 2020 AL 20 NOVEMBRE 2020. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 9.401,06
Determina n.: 1143 servizio: SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO del 23/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1889/2020
dal: 24/11/2020 al: 09/12/2020
DETERMINA
EROGAZIONE SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD) IN FAVORE DI UTENTI DESTINATARI DI VOUCHER SOCIALE – MESE DI OTTOBRE 2020. LIQUIDAZIONE SPESA A FORME SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE. € 92,82
Determina n.: 1144 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 23/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1890/2020
dal: 24/11/2020 al: 09/12/2020
DETERMINA
INTERVENTO DI MANUTENZIONE DI UN TRATTO DI MALLERETTO SITO IN VIA PEDESCALLO. AFFIDAMENTO LAVORI. CIG. Z7E2F545D9 . €. 2.500 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 1145 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 23/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1891/2020
dal: 24/11/2020 al: 09/12/2020
DETERMINA
LAVORI DI PULIZIA E DI MANUTENZIONE ORDINARIA VALGELLI ZONA OVEST CITTÀ . AFFIDAMENTO LAVORI. CIG. Z762F546A2. €. 2.379,00 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 1146 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 23/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1892/2020
dal: 24/11/2020 al: 09/12/2020
DETERMINA
SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L’ASSUNZIONE DI ASSISTENTI SOCIALI A TEMPO DETERMINATO – CATEGORIA CONTRATTUALE D – POSIZIONE ECONOMICA D1 – APPROVAZIONE DI MODIFICHE AL BANDO.
Determina n.: 1147 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 23/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1876/2020
dal: 25/11/2020 al: 10/12/2020
DELIBERA DI GIUNTA
INTITOLAZIONE DELL’AULA MAGNA DEL CONVITTO NAZIONALE PIAZZI – ISTITUTO TECNICO AGRARIO DI SONDRIO AL CAVALIER PIETRO NERA.
Delibera Giunta Comunale n.: 239 del 18/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1877/2020
dal: 25/11/2020 al: 10/12/2020
DELIBERA DI GIUNTA
DECIMA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2021-2022.
Delibera Giunta Comunale n.: 240 del 18/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1878/2020
dal: 25/11/2020 al: 10/12/2020
DELIBERA DI GIUNTA
RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA NELLE FRAZIONI - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. € 35.000,00.
Delibera Giunta Comunale n.: 241 del 18/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1895/2020
dal: 25/11/2020 al: 10/12/2020
DETERMINA
REALIZZAZIONE DI UN NUOVO PARCHEGGIO IN VIA GIUSEPPE GIANOLI. PRESA D’ATTO DELL’IMPORTO RELATIVO AL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE.
Determina n.: 1148 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 24/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1919/2020
dal: 25/11/2020 al: 10/12/2020
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DI MISURE VIABILISTICHE IN VIA IV NOVEMBRE FINALIZZATE A CONSENTIRE L’ESECUZIONE DI OPERAZIONI DI TRASLOCO CON RELATIVA AUTORIZZAZIONE ALL’OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLCO
Ordinanza n.: 166 del 24/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1920/2020
dal: 25/11/2020 al: 10/12/2020
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DI LIMITAZIONE ALLA SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA IN VIA TIRANO PER LAVORI DI TAGLIO PIANTE.
Ordinanza n.: 167 del 24/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1921/2020
dal: 25/11/2020 al: 10/12/2020
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DI LIMITAZIONE ALLA SOSTA IN VIA DELLO STADIO E IN VIA MAFFEI, PER I LAVORI INERENTI IL “BANDO PERIFERIE”.
Ordinanza n.: 168 del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1925/2020
dal: 26/11/2020 al: 04/12/2020
AVVISO
PROCEDURA SELETTIVA EX ART. 22 C. 15 D. LGS. 75/2017 PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PARZIALE PER SETTORE SERVIZI FINANZIARI E CULTURALI– CATEGORIA CONTRATTUALE C – POSIZIONE ECONOMICA C1. - AVVISO DEPOSITO VERBALI.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato DEP-VERB.pdf
Pubblicazione n.: 1897/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
AFFIDAMENTO SERVIZI PROFESSIONALI PER LA REDAZIONE DI PROGETTO, DIREZIONE LAVORI E VERIFICHE IN CORSO D’OPERA RELATIVI AD INTERVENTI DI COLLEGAMENTO CON FIBRA OTTICA DEGLI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA ESISTENTI E REALIZZATI NELL’AMBITO DELLA CONVENZIONE DI POLIZIA LOCALE “POLIZIA ASSOCIATA OPERATIVA”. CIG. ZE52F267C9.
Determina n.: 1149 servizio: POLIZIA MUNICIPALE del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1898/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA AI SENSI DELL’ART. 183 TUEL PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI – AGEVOLAZIONI FISCALI A FAVORE DELLE IMPRESE DI NUOVA COSTITUZIONE – START UP DELLA CITTA’ DI SONDRIO PER L’ANNUALITA’ 2020.
Determina n.: 1150 servizio: SERVIZIO TRIBUTI E ATTIVITA' PRODUTTIVE del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1899/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI POSA E ALLESTIMENTO INSTALLAZIONI LUMINOSE PRESSO CONTRADA SASSELLA CON CONTESTUALE PREDISPOSIZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI NECESSARI. IMPEGNO DI SPESA € 6.039,00 CIG ZEA2F5DC89.
Determina n.: 1151 servizio: SERVIZIO EVENTI del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1900/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
EROGAZIONE INCENTIVI EX ART. 113 D. LGS. 50/2016 S.M.I. - SPESA EURO 32.565,82
Determina n.: 1152 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1901/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
FORMAZIONE IN MATERIA DI ISEE 2020 - IMPEGNO DI SPESA € 402,00 – CIG Z2F2F62D84
Determina n.: 1153 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1902/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
TUTELA MINORI NELL’AMBITO DEL PIANO DI ZONA. COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA PER INCONTRI SPAZIO NEUTRO A FAVORE DELLA MINORE DI CUI AL PROVVEDIMENTO T.O. DI SONDRIO DEL 15/10/2019 N. R.G. 2017/2011. IMPEGNO DI SPESA € 1.043,28 - CIG: ZDD2F46088.
Determina n.: 1154 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1903/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
QUOTA ATTUAZIONE PIANO DI ZONA DELL'AMBITO TERRITORIALE DI SONDRIO ANNO 2020 – SECONDA RATA. IMPEGNO DI SPESA: € 345.440,00.
Determina n.: 1155 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1904/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ORDINARIO A FAVORE DELL'UTENTE DI CUI ALLA REL. N. 935.DAS.32, IMPEGNO DI SPESA € 1496,55
Determina n.: 1156 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1905/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
TUTELA MINORI NELL’AMBITO DEL PIANO DI ZONA. – EROGAZIONE CONTRIBUTI STRAORDINARI A FAMIGLIE AFFIDATARIE: € 2.840,11.
Determina n.: 1157 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1906/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
CONCESSIONE ASSEGNI MATERNITA' EROGATI DALL'INPS.
Determina n.: 1158 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1907/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
REALIZZAZIONE DI UN NUOVO PARCHEGGIO PUBBLICO IN FRAZIONE PONCHIERA. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL FRAZIONAMENTO DEI TERRENI PRIVATI OCCUPATI. CIG. Z342F560F7. SPESA €. 1.905,10.
Determina n.: 1159 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1908/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
OPERE DI PREVENZIONE INCENDI NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO LIGARI E MESSA IN SICUREZZA PALESTRA SCOLASTICA. IMPEGNO DI SPESA €. 37.810,11. CUP: H76B20000400001.
Determina n.: 1160 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1909/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
LAVORI DI RIFACIMENTO MARCIAPIEDE CON PISTA CICLABILE IN VIA GIULIANI LATO NORD. DETERMINA DI APPROVAZIONE DI VARIANTE IN CORSO D’OPERA N° 2 – PERIZIA DI VARIANTE - AI SENSI DELL’ART.106 COMMA 1 LETTERA C – Cod. CUP. N. H77H17001420001 – Cod. CIG. N. 8081102056.
Determina n.: 1161 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1910/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
OCDPC 558/2018 – INTERVENTO N. LN145-2020-558-SO-071. PIANO INTERVENTI 2020. SISTEMAZIONE DEL VERSANTE BOSCATO INCOMBENTE SUL TORRENTE MALLERO, TRA LE FRAZIONI DI MOSSINI ED ARQUINO. IMPEGNO DI SPESA €. 38.047,41. CUP. H73H19000800002.
Determina n.: 1162 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1911/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL TRATTO DI VIA VANONI PRESSO LA ROTATORIA VERSO ALBOSAGGIA CON MESSA IN SICUREZZA DELL’ACCESSO CICLABILE AL SENTIERO VALTELLINA. IMPEGNO DI SPESA €. 23.781,18. CUP. H77H20000720002.
Determina n.: 1163 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1912/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEGLI ATTRAVERSAMENTI PEDONALI DELLE VIE MORO E TONALE E POTENZIAMENTO DELLA MOBILITÀ CICLOPEDONALE COMPARTO EST CITTÀ. IMPEGNO DI SPESA €. 27.657,60. CUP. H77H20000730002.
Determina n.: 1164 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1913/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
OPERE DI ADEGUAMENTO E DI PREVENZIONE INCENDI DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO TORELLI. IMPEGNO DI SPESA €. 36.801,05. CUP. H76E20000020003.
Determina n.: 1165 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1914/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
OPERE DI PLACCAGGIO PARETE ROCCIOSA CON RETE, FUNI E PANNELLI AD ANELLI IN VIA VALERIANA 20. AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 131457858). CIG ZB52F4C681- € 27.670,82 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 1166 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1915/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
APPALTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA CONDOTTA PER ACQUE METEORICHE SULLA VIA NANI – LOTTO DI COMPLETAMENTO. AFFIDAMENTO DIRETTO GESTITO TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL ID 131380361. CUP. N. H78E20000070003 – CIG. N. 85190427D9. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA €. 81.851,44.= ONERI PER LA SICUREZZA ED I.V.A. COMPRESI.
Determina n.: 1167 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1916/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
PERMESSO DI COSTRUIRE PROT. N° 11048/2016 REG. N° 1/P RILASCIATO IN DATA 9/02/2017 AI SIGG.RI BERTOLATTI MIRCO E BERTOLATTI ROBERTA. RESTITUZIONE DELLA SOMMA VERSATA PER ONERI DI URBANIZZAZIONE A SEGUITO RINUNCIA AD EFFETTUARE L’INTERVENTO.
Determina n.: 1168 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1917/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
INTERVENTI DI TUTELA E RESTAURO DEL CASTEL MASEGRA - OPERE DI COMPLETAMENTO. IMPEGNO DI SPESA €. 2.273,81. CUP. H77E20000020002.
Determina n.: 1169 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1918/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
DETERMINA
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL SISTEMA DI ILLUMINAZIONE DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DEL COMUNE DI SONDRIO. IMPEGNO DI SPESA €. 9.405,36. CUP. H76J20000110002.
Determina n.: 1170 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1922/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL DIVIETO DI SOSTA IN VIA DON BOSCO, PER LAVORI DI SCAVO PER ESTENSIONE RETE IN FIBRA OTTICA.
Ordinanza n.: 169 del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1923/2020
dal: 26/11/2020 al: 11/12/2020
ORDINANZA
PROROGA DELL’ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL SENSO UNICO ALTERNATO MARCIA IN VIA VENTINA, PER LAVORI DI SCAVO PER ESTENSIONE E MANUTENZIONE DELLA RETE GAS.
Ordinanza n.: 170 del 25/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1896/2020
dal: 26/11/2020 al: 14/12/2020
AVVISO
Pubblicazione avviso di indagine di mercato MIACQ083-20.
Protocollo n.: 42693 del 24/11/2020
Richiedente: ANAS SPA ROMA
Allegato Avvviso di indagine di mercato MIACQ083-20.pdf
Pubblicazione n.: 1960/2020
dal: 27/11/2020 al: 11/12/2020
AVVISO
PROCEDURA APERTA ALIENAZIONE 5 POSTI AUTO AUTORIMESSA INTERRATA IN SONDRIO, VIA PARRAVICINI, 5 LOTTI - AVVISO ESITO PROVVISORIO
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato esito_provvisorio_posti_auto.pdf
Pubblicazione n.: 1926/2020
dal: 27/11/2020 al: 12/12/2020
DETERMINA
PUBBLICAZIONE ARTICOLO PER PROMOZIONE CITTÀ DI SONDRIO SULLA RIVISTA BORGHI & CITTÀ MAGAZINE. IMPEGNO DI SPESA EURO 2'806. CIG Z8F2F401F9
Determina n.: 1171 servizio: SERVIZIO TURISMO MARKETING E GEMELLAGGI del 26/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1927/2020
dal: 27/11/2020 al: 12/12/2020
DETERMINA
APPALTO SERVIZI “IMPRESASOLIDALE” E GESTIONE PUC, PERIODO DICEMBRE 2020/MAGGIO 2021 - AFFIDAMENTO DIRETTO - CIG 8519566844 - CUP H51E18000320001 PER PARTE QUOTA SERVIZI FONDO POVERTÀ 2018 - IMPEGNO DI SPESA: € 47.611,20
Determina n.: 1172 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 26/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1928/2020
dal: 27/11/2020 al: 12/12/2020
DETERMINA
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO PER INTEGRAZIONE RETTA RSA. SPESA COMPLESSIVA € 2.743,00
Determina n.: 1173 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 26/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1929/2020
dal: 27/11/2020 al: 12/12/2020
DETERMINA
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER AGGIORNAMENTO DEL PIANO COMUNALE DI EMERGENZA DEL COMUNE DI SONDRIO - CIG. Z932F4D7D0
Determina n.: 1174 servizio: POLIZIA MUNICIPALE del 26/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1930/2020
dal: 27/11/2020 al: 12/12/2020
DETERMINA
LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI – AGOSTO-OTTOBRE 2020 - IMPEGNO DI SPESA €. 2.320,74.
Determina n.: 1175 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 26/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1931/2020
dal: 27/11/2020 al: 12/12/2020
DETERMINA
TUTELA MINORI NELL’AMBITO DEL PIANO DI ZONA. CONTRIBUTO A FAMIGLIE AFFIDATARIE – PERIODO NOVEMBRE – DICEMBRE 2020. IMPEGNO DI SPESA € 30.500,00.
Determina n.: 1176 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 26/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1932/2020
dal: 27/11/2020 al: 12/12/2020
DETERMINA
TUTELA MINORI NELL’AMBITO DEL PIANO DI ZONA. RIMBORSO ALL’UFFICIO DI PIANO DI CHIAVENNA DEL CONTRIBUTO ANTICIPATO ALLA FAMIGLIA AFFIDATARIA DEI MINORI DI CUI AL PROC. T.M. N. 63/13 R. GEN. ADS E N. 169/2014 R. GEN. ADS –– IMPEGNO DI SPESA € 9.000,00.
Determina n.: 1177 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 26/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1933/2020
dal: 27/11/2020 al: 12/12/2020
DETERMINA
ATTUAZIONE ORDINANZA DI PROTEZIONE CIVILE NAZIONALE N.658/2020 E DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N.65/2020. IMPEGNO DI SPESA DI €.2.000,00 IN FAVORE DI CONSORZIO SOLCO PER POTENZIAMENTO EMPORION.
Determina n.: 1178 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 26/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1934/2020
dal: 27/11/2020 al: 12/12/2020
DETERMINA
ATTUAZIONE ORDINANZA DI PROTEZIONE CIVILE N.658/2020 E DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N.65/2020. DISTRIBUZIONE PACCHI VIVERI. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 8.000,00 IN FAVORE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO LOCALE DI SONDRIO.
Determina n.: 1179 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 26/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1935/2020
dal: 27/11/2020 al: 12/12/2020
DETERMINA
ATTUAZIONE ORDINANZA DI PROTEZIONE CIVILE N.658/2020 E DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N.65/2020. MENSA DEI POVERI GESTITA DA AMICI DI VITA NUOVA ONLUS. IMPEGNO DI SPESA DI €. 5.230,77.
Determina n.: 1180 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 26/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1936/2020
dal: 27/11/2020 al: 12/12/2020
DETERMINA
INTEGRAZIONE RETTE RSA MORBEGNO – FONDAZIONE CASA DI RIPOSO AMBROSETTI PARAVICINI - A FAVORE DI OSPITI INABILI. ANNO 2020. SPESA COMPLESSIVA 3.571,64.
Determina n.: 1181 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 26/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1937/2020
dal: 27/11/2020 al: 12/12/2020
DETERMINA
TUTELA MINORI NELL’AMBITO DEL PIANO DI ZONA. COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA PER SERVIZIO EDUCATIVO DOMICILIARE E DI SPAZIO NEUTRO A FAVORE DI MINORI IN CARICO ALL’UFFICIO DI PIANO DI MORBEGNO. IMPEGNO DI SPESA € 4.057,10.
Determina n.: 1182 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 26/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1938/2020
dal: 27/11/2020 al: 12/12/2020
DETERMINA
OPERE DI MESSA IN SICUREZZA E PREVENZIONE INCENDI PIANO TERRA E INTERRATO ASILO NIDO LA COCCINELLA. IMPEGNO DI SPESA €. 16.330,68. CUP. H76B20001670002.
Determina n.: 1183 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 26/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1939/2020
dal: 27/11/2020 al: 12/12/2020
DETERMINA
INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRADALE STRAORDINARIA. APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE EESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. € 19.517,69 - CIG Z392B14E7B.
Determina n.: 1184 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 26/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1940/2020
dal: 27/11/2020 al: 12/12/2020
DETERMINA
REALIZZAZIONE INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA DELLE INTERSEZIONI E DEI PERCORSI CICLOPEDONALI NEL COMPARTO COMPRESO TRA VIALE DELLO STADIO E VIA BERNINA. CONCESSIONE PROROGA PER ULTIMAZIONE LAVORI.
Determina n.: 1185 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 26/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1941/2020
dal: 27/11/2020 al: 12/12/2020
DETERMINA
OPERE DI ADEGUAMENTO E DI PREVENZIONE INCENDI SCUOLA PRIMARIA PAINI. IMPEGNO DI SPESA €. 2.188,82. CUP. H76B20001660002.
Determina n.: 1186 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 26/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1942/2020
dal: 27/11/2020 al: 12/12/2020
DETERMINA
APPALTO LAVORI DEL PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE “LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITÀ DELLA VITA NEL VERDE”. INTERVENTO DI ADEGUAMENTO EDIFICIO “LA PIASTRA” – SOSTITUZIONE SCALE MOBILI. AFFIDAMENTO DIRETTO GESTITO TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL ID 131530059. CUP. N. H77J17000000008 – CIG. N. 8524983E82. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA €. 145.750,72.= ONERI PER LA SICUREZZA ED I.V.A. COMPRESI.
Determina n.: 1187 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 26/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1924/2020
dal: 27/11/2020 al: 27/12/2020
AVVISO DI DEPOSITO
VARIANTI puntuali al PGT vigente per la realizzazione di parcheggio pubblico ed altre infrastrutture legate al trasporto pubblico in Loc.Maioni – Fraz. Mossini - VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) - AVVISO DI DEPOSITO DEL RAPPORTO PRELIMINARE
Richiedente: SETTORE SERVIZI TECNICI
Allegato AVVISO_DEP_RAPP_PREL.pdf
Allegato 2020 _ VARIANTE PGT MAIONI _ rapporto preliminare firmato 11 2020.pdf
Pubblicazione n.: 1943/2020
dal: 30/11/2020 al: 15/12/2020
DETERMINA
PROGETTO CARIPLO A.A.A. MUSEUM HUB - AZIONE 3 EVENTI STRATEGICI: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A PARTNER: IMPEGNO DI SPESA € 10.000,00
Determina n.: 1188 servizio: SERVIZIO EVENTI del 27/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1944/2020
dal: 30/11/2020 al: 15/12/2020
DETERMINA
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MPMI NELL’AMBITO DEL BANDO “DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE TERRITORIALE URBANA”. APPROVAZIONE SECONDA GRADUATORIA E CODICI CUP E COR
Determina n.: 1189 servizio: SERVIZIO TRIBUTI E ATTIVITA' PRODUTTIVE del 27/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1945/2020
dal: 30/11/2020 al: 15/12/2020
DETERMINA
STESURA PROGETTO E PIANO ECONOMICO PER PARTECIPAZIONE BANDO CARIPLO "PER LA CULTURA 2020" - IMPEGNO DI SPESA €. 4.110,00
Determina n.: 1190 servizio: SERVIZIO MUSEO del 27/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1946/2020
dal: 30/11/2020 al: 15/12/2020
DETERMINA
ACQUISTO OPUSCOLI “O CI AIUTI … O RIFIUTI” PER LE SCUOLE DI SONDRIO. CIG Z992F65AC1. IMPEGNO DI SPESA: € 815,00.
Determina n.: 1191 servizio: SERVIZIO ISTRUZIONE del 27/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1947/2020
dal: 30/11/2020 al: 15/12/2020
DETERMINA
DETERMINAZIONE DEI DIRITTI INCASSATI PER CONTO DELLO STATO PER LE CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE - PERIODO 01.05.2020 - 31.10.2020 - ACCERTAMENTO DI ENTRATA DI € 22.716,87 IMPEGNO DI SPESA DI € 22.716,87.
Determina n.: 1192 servizio: SERVIZIO DEMOGRAFICO E STATISTICO del 27/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1948/2020
dal: 30/11/2020 al: 15/12/2020
DETERMINA
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MPMI NELL’AMBITO DEL BANDO “DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE TERRITORIALE URBANA”. APPROVAZIONE TERZA GRADUATORIA CON CODICI CUP E COR.
Determina n.: 1193 servizio: SERVIZIO TRIBUTI E ATTIVITA' PRODUTTIVE del 27/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1949/2020
dal: 30/11/2020 al: 15/12/2020
DETERMINA
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DELLE PROIEZIONI NATALIZIE PRESSO P.ZZA CAMPELLO IMPEGNO DI SPESA EURO 20.984,00.CIG. ZAF2F4C2ED.
Determina n.: 1194 servizio: SERVIZIO EVENTI del 27/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1950/2020
dal: 30/11/2020 al: 15/12/2020
DETERMINA
COSTITUZIONE FONDO EX ART. 26 CCNL DIRIGENTI 23/12/1999
Determina n.: 1195 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 27/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1956/2020
dal: 30/11/2020 al: 15/12/2020
DETERMINA
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DEL CAMPO RUGBY IN LOC. CASTELLINA. IMPEGNO DI SPESA ED EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO. €. 60.000,00.
Determina n.: 1196 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 27/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1957/2020
dal: 30/11/2020 al: 15/12/2020
DETERMINA
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER GLI APPROVVIGIONAMENTI EFFETTUATI DAL SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DAL 23 NOVEMBRE 2020 AL 27 NOVEMBRE 2020. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 9.706,45
Determina n.: 1197 servizio: SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO del 27/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1958/2020
dal: 30/11/2020 al: 15/12/2020
DETERMINA
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI ATTRAVERSAMENTI PEDONALI DELLA ROTATORIA DI VIA PARIBELLI. APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. €. 19.261,24. CIG. ZD72EE3DF2.
Determina n.: 1198 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 27/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1959/2020
dal: 30/11/2020 al: 15/12/2020
DETERMINA
APPALTO LAVORI DEL PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE “LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITÀ DELLA VITA NEL VERDE”. INTERVENTO DI ADEGUAMENTO EDIFICIO “LA PIASTRA” – SOSTITUZIONE ASCENSORI ED ADEGUAMENTO MONTACARICHI. AFFIDAMENTO A PROCEDURA NEGOZIATA GESTITO TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL ID 131533422. CUP. N. H77J17000000008 – CIG. N. 85249757EA. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA €. 99.990,28.= ONERI PER LA SICUREZZA ED I.V.A. COMPRESI.
Determina n.: 1199 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 27/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1966/2020
dal: 30/11/2020 al: 15/12/2020
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE IN FRAZ. SASSELLA, PER POSIZOONAMENTO PIATTAFORMA PER ISTALLAZIONE LUCI NATALIZIE.
Ordinanza n.: 171 del 30/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1967/2020
dal: 30/11/2020 al: 29/12/2020
AVVISO
PROCEDURA APERTA, INTERAMENTE GESTITA CON SISTEMA TELEMATICO SINTEL, PER L’AFFIDAMENTO DI POLIZZE ASSICURATIVE DEL COMUNE DI SONDRIO PER IL TRIENNIO 31.12.2020/31.12.2023 (LOTTO 1 -POLIZZA RCT/O: CIG 8476853862; LOTTO 2 - POLIZZA ALL RISKS: CIG 84768684C4; LOTTO 3 -POLIZZA RCA E ARD: CIG 8476879DD5; LOTTO 4 - POLIZZA KASKO: CIG 8476887472; LOTTO 5 - POLIZZA INFORTUNI: CIG 8476898D83) - ESITO PROVVISORIO.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato ESITO PROVVISORIO_SCHEDE RIEPILOGATIVE.pdf
Pubblicazione n.: 1968/2020
dal: 30/11/2020 al: 30/12/2020
BANDO
BANDO DI MOBILITA' ESTERNA PER N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT C1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.
Protocollo n.: 43595 del 30/11/2020
Richiedente: COMUNE DI CODOGNO
Allegato Avviso_Mob_tributi_2021.pdf
Allegato Domanda_mob_tributi_2021_1.docx
Pubblicazione n.: 1970/2020
dal: 01/12/2020 al: 09/12/2020
AVVISO
PROCEDURA SELETTIVA EX ART. 22 C. 15 D. LGS. 75/2017 PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO PER SETTORE SERVIZI FINANZIARI E CULTURALI– CATEGORIA CONTRATTUALE C – POSIZIONE ECONOMICA C1 - AVVISO DEPOSITO VERBALI.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato DEP-VERB.pdf
Pubblicazione n.: 1971/2020
dal: 01/12/2020 al: 15/12/2020
AVVISO
AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA: REALIZZAZIONE DI UNA CONDOTTA PER ACQUE METEORICHE SULLA VIA NANI – LOTTO DI COMPLETAMENTO.
Richiedente: SETTORE SERVIZI TECNICI
Allegato Avviso Riusltati Procedura.pdf
Pubblicazione n.: 1972/2020
dal: 01/12/2020 al: 15/12/2020
AVVISO
AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA: PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE “LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITÀ DELLA VITA NEL VERDE”. INTERVENTO DI ADEGUAMENTO EDIFICIO “LA PIASTRA” – SOSTITUZIONE SCALE MOBILI.
Richiedente: SETTORE SERVIZI TECNICI
Allegato Avviso risultati procedura.pdf
Pubblicazione n.: 1973/2020
dal: 01/12/2020 al: 15/12/2020
AVVISO
AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA: PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE “LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITÀ DELLA VITA NEL VERDE”. INTERVENTO DI ADEGUAMENTO EDIFICIO “LA PIASTRA” – SOSTITUZIONE ASCENSORI ED ADEGUAMENTO MONTACARICHI..
Richiedente: SETTORE SERVIZI TECNICI
Allegato Avviso Risultati Procedura.pdf
Pubblicazione n.: 1961/2020
dal: 01/12/2020 al: 16/12/2020
DETERMINA
PROCEDURA APERTA PER ALIENAZIONE DI N. 5 POSTI AUTO IN VIA PARRAVICINI, INDETTA CON DETERMINAZIONE REG. GEN. N. 876 DEL 24/09/2020 – LOTTI 1, 4 e 5: DICHIARAZIONE GARA DESERTA
Determina n.: 1200 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 30/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1962/2020
dal: 01/12/2020 al: 16/12/2020
DETERMINA
SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L’ASSUNZIONE DI ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI A TEMPO DETERMINATO - CATEGORIA CONTRATTUALE C - POSIZIONE ECONOMICA C1.
Determina n.: 1201 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 30/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1963/2020
dal: 01/12/2020 al: 16/12/2020
DETERMINA
INCROCIO VIA TRENTO/VIA CAIMI - RIFACIMENTO/SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE STRADALE E OPERE ACCESSORIE. APPROVAZIONE CONSUNTIVO FINALE DEI LAVORI, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. €. 34.243,77. CIG Z152EC72FB.
Determina n.: 1202 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 30/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1964/2020
dal: 01/12/2020 al: 16/12/2020
DETERMINA
COMPLETAMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE ANNO 2020. APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. €. 24.576,02. CIG Z3D2E510A2.
Determina n.: 1203 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 30/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1965/2020
dal: 01/12/2020 al: 16/12/2020
DETERMINA
AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE VIE CITTADINE E DOSSI DI RALLENTAMENTO. €. 3.660,00. CIG. Z972F740A0.
Determina n.: 1204 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 30/11/2020
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA