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SONDRIO
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 178/2018
dal: 29/01/2018 al: 19/07/2018
BANDO
BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NELLE FIERE IN COMUNE DI SONDRIO PER L’ANNO 2018.
Richiedente: UFFICIO COMMERCIO
Allegato FIERA_Bando_assegnazioni_concessioni_posteggio_nelle_fiere.pdf
Allegato FIERA_Domanda_per_fiera_maggio.xls
Allegato FIERA_Domanda_per_fiera_settembre.xls
Allegato TAVOLA_FIERA_MAGGIO.pdf
Allegato TAVOLA_FIERA_SETTEMBRE.pdf
Pubblicazione n.: 185/2018
dal: 30/01/2018 al: 29/07/2018
AVVISO
AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA RELATIVO AI LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO EX MENSA SOCIALE DI VIA LUNGO MALLERO DIAZ.
Richiedente: SETTORE SERVIZI TECNICI
Allegato Avviso.pdf
Pubblicazione n.: 576/2018
dal: 28/03/2018 al: 14/09/2018
BANDO
ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO S.P.A. - SCUOLA DELL'ARTE DELLA MEDAGLIA - BANDO DI CONCORSO A.A.2018-2019.
Protocollo n.: 11441 del 28/03/2018
Richiedente: ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO S.P.A.
Allegato lettera_trasmissione_bando.pdf
Allegato Bando_di_consorso_2018_2019_locandina_2018.pdf
Allegato Bando_di_consorso_2018_2019_maniifesto_700x1000.pdf
Allegato INFORMATIVA_PRIVACY_BANDO_DI_CONCORSO.pdf
Allegato Domanda_ammissione_concorso_2018-2019_minore.pdf
Allegato Domanda_ammissione_concorso_2018-2019.pdf
Pubblicazione n.: 942/2018
dal: 11/05/2018 al: 06/07/2018
BANDO
BANDO 37° EDIZIONE DEL PREMIO "CITTÀ DI LEONFORTE" DI MICRONARRATIVA E TEATRO.
Protocollo n.: 17087 del 11/05/2018
Richiedente: COMUNE DI LEONFORTE
Allegato premio_leonforte_bando_2018.pdf
Pubblicazione n.: 1042/2018
dal: 23/05/2018 al: 25/06/2018
AVVISO
AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’EVENTUALE COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CAT. C) A TEMPO INDETERMINATO E PIENO AI SENSI ART. 30 DEL D.LGS 165/2001.
Protocollo n.: 18625 del 23/05/2018
Richiedente: COMUNE DI TURATE
Allegato NUOVO_BANDO_MOBILITA__AFFARI_GENERALI_SEGRETERIA.pdf
Pubblicazione n.: 1088/2018
dal: 29/05/2018 al: 25/06/2018
AVVISO
CONCORSO PER L'ESAME ABILITANTE ALLA PROFESSIONE DI AGROTECNICO E DI AGROTECNICO LAUREATO. SESSIONE 2018.
Protocollo n.: 19379 del 29/05/2018
Richiedente: COLLEGIO NAZIONALE DEGLI AGROTECNICI E DEGLI AGROTECNICI LAUREATI
Allegato 1833-18_-_allegato_-_manifesto.pdf
Allegato 1833-18.pdf
Pubblicazione n.: 1074/2018
dal: 29/05/2018 al: 28/06/2018
AVVISO
AVVISO DI MOBILITA'- ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C. EX ART. 30 D.LGS. 165/2001.
Protocollo n.: 19259 del 28/05/2018
Richiedente: COMUNE DI BEMA
Allegato BANDO_MOBILITA_.pdf
Allegato fac_simile_domanda_di_mobilita`.docx
Pubblicazione n.: 1075/2018
dal: 29/05/2018 al: 28/06/2018
AVVISO
Pubblicazione n.: 1087/2018
dal: 29/05/2018 al: 30/06/2018
AVVISO
AVVISO DI GARA TELEMATICA PROT. 8362 R.U. DEL 28 MAGGIO 2018.
Protocollo n.: 19377 del 29/05/2018
Richiedente: AGENZIA DELLE DOGANE
Allegato 3533-REG-1527586295270-pubblicazione_bando.pdf
Allegato ADM.DGUD0008.REGISTRO_UFFICIALE.0008362.28-05-2018-U.pdf
Allegato Allegato_a_ADM.DGUD0008.REGISTROUFFICIALE.0008362.28-05-2018-U.pdf
Pubblicazione n.: 1089/2018
dal: 30/05/2018 al: 25/06/2018
BANDO
BANDO DI MOBILITA' ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165 DEL 30 MARZO 2001 PER LA COPERTURA DI NR. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO "ASSISTENTE SOCIALE" - CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO - CATEGORIA "D1".
Protocollo n.: 19417 del 29/05/2018
Richiedente: UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI DI BELLUSCO E MEZZAGO
Allegato bando_D1_Assistente_Sociale_riapertura.pdf
Allegato domanda_mobilit__Assistente_Sociale_D1.docx
Pubblicazione n.: 1090/2018
dal: 30/05/2018 al: 31/12/2018
BANDO
AVVISO PUBBLICO PROROGA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PER ACCEDERE AI CONTRIBUTI PER MOROSITA’ INCOLPEVOLE SUL LIBERO MERCATO E MOBILITA' NEL SETTORE LOCAZIONE - AI SENSI DELLA DGR N.5644 DEL 03/10/2016.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 2018_avviso_BANDO_SO.pdf
Allegato modello__DOMANDA_SO.pdf
Pubblicazione n.: 1150/2018
dal: 06/06/2018 al: 29/06/2018
BANDO
BANDO EROGAZIONE "VOUCHER PRIMA INFANZIA" PER LA RIDUZIONE DELLA RETTA PAGATA DALLE FAMIGLIE PRESSO SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA PRIVATI ACCREDITATI - ANNO EDUCATIVO 2018/2019.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato BANDO_VOUCHER_PRIMA_INFANZIA_2018_2019_.pdf
Allegato Modello_Domanda_voucher_nido.pdf
Pubblicazione n.: 1173/2018
dal: 07/06/2018 al: 28/06/2018
AVVISO
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UNA UNITA’ DI PERSONALE, PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CATEGORIA D POSIZIONE ECONOMICA D1
Richiedente: COMUNE DI CHIURO
Allegato Avviso_di_selezione_ufficio_tecnico_tempo_determinatoD1.pdf
Allegato Domanda_selezione_ufficio_tecnico_2018.doc
Pubblicazione n.: 1169/2018
dal: 07/06/2018 al: 09/07/2018
AVVISO
AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME 50% (18 ore) DI UN "ISTRUTTORE TECNICO" CATEGORIA C AREA TECNICA MEDIANTE MOBILITÀ ESTERNA, AI SENSI DELLARTICOLO 30 DEL D.LGS.
Protocollo n.: 20757 del 06/06/2018
Richiedente: COMUNE DI CASTELLO DI BRIANZA
Allegato Domanda_mobilita`_istruttore_tecnico_cat_C.docx
Allegato bando.pdf
Pubblicazione n.: 1174/2018
dal: 07/06/2018 al: 16/07/2018
AVVISO
RIAPERTURA TERMINI AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA TRA ENTI PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - CATEGORIA D1 - DA ASSEGNARE ALL’AREA AMMINISTRAZIONE GENERALE.
Richiedente: COMUNE DI NOVEDRATE
Allegato Avviso_di_mobilita_-_RIAPERTURA_TERMINI.pdf
Allegato Schema_di_domanda_per_mobilita_-_RIAPERTURA_TERMINI.doc
Pubblicazione n.: 1187/2018
dal: 08/06/2018 al: 22/07/2018
AVVISO DI DEPOSITO
Avviso di deposito della documentazione relativa al "PIANO D'AZIONE CONSEGUENTE ALLA MAPPATURA ACUSTICA (DIRETTIVA 2002/49/CE E D.LGS. 194/2005) DEI TRE VIALI D'ACCESSO ALLA CITTÀ DI SONDRIO (STADIO - VANONI - STELVIO) - Adozione"
Richiedente: SETTORE SERVIZI TECNICI
Allegato Avviso.pdf
Allegato Delibera_GC194.pdf
Allegato Report.pdf
Allegato Sistesi_non_tecnica.pdf
Allegato Planimetria_1_Viale_dello_Stadio.pdf
Allegato Palnimetria_2_Via_Stelvio.pdf
Allegato Planimetria_3_Via_Vanoni.pdf
Pubblicazione n.: 1193/2018
dal: 12/06/2018 al: 27/06/2018
DELIBERA DI GIUNTA
ADOZIONE DEL PIANO D’AZIONE CONSEGUENTE ALLA MAPPATURA ACUSTICA (DIRETTIVA 2002/49/CE E D.LGS. 194/2005) DEI TRE VIALI D’ACCESSO ALLA CITTÀ DI SONDRIO (STADIO – VANONI – STELVIO) E SUCCESSIVI ADEMPIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 194 del 07/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1194/2018
dal: 12/06/2018 al: 27/06/2018
DELIBERA DI GIUNTA
RIFACIMENTO SOTTOSERVIZI IN VIA TEGLIO DA PARTE DELLA SOCIETA’ SECAM S.P.A. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. € 66.535,41.
Delibera Giunta Comunale n.: 195 del 07/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1195/2018
dal: 12/06/2018 al: 27/06/2018
DELIBERA DI GIUNTA
CONCESSIONE DEL PATROCINIO DEL COMUNE ALLA MOSTRA A CURA DELL'ASSOCIAZIONE DON BOSCO 3/A.
Delibera Giunta Comunale n.: 196 del 07/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1196/2018
dal: 12/06/2018 al: 27/06/2018
DELIBERA DI GIUNTA
REALIZZAZIONE PARCHEGGIO PUBBLICO VIA GIUSEPPE GIANOLI. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. € 255.000,00.
Delibera Giunta Comunale n.: 197 del 07/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1197/2018
dal: 12/06/2018 al: 27/06/2018
DELIBERA DI GIUNTA
ORGANIZZAZIONE CONCERTO BLUES NELL'AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE "CALICI DI STELLE 2018".
Delibera Giunta Comunale n.: 198 del 07/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1198/2018
dal: 12/06/2018 al: 27/06/2018
DELIBERA DI GIUNTA
RIQUALIFICAZIONE DI VIA MAFFEI – APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO PIANO PARTICELLARE DI ESPROPRIO DELLE AREE DA ACQUISIRE E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 199 del 07/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1199/2018
dal: 12/06/2018 al: 27/06/2018
DELIBERA DI GIUNTA
QUARTA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 5 BIS, AGGIORNATO CON IL D.L.113/2016.
Delibera Giunta Comunale n.: 200 del 07/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1200/2018
dal: 12/06/2018 al: 27/06/2018
DELIBERA DI GIUNTA
AVVISO PUBBLICO MULTIAZIONE 1-2018- APPROVAZIONE SCHEDA PER LA PRESENTAZIONE DI UNA PROPOSTA DI AZIONE TERRITORIALE A VALERE SUL FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE 2014-2020.
Delibera Giunta Comunale n.: 201 del 07/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1201/2018
dal: 12/06/2018 al: 27/06/2018
DELIBERA DI GIUNTA
INTEGRAZIONE CONTRATTI COLLETTIVI DECENTRATI INTEGRATIVI 2008-2017 - AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULAZIONE.
Delibera Giunta Comunale n.: 202 del 07/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1202/2018
dal: 13/06/2018 al: 28/06/2018
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL DIVIETO DI CIRCOLAZOINE SULLA PISTA CICLABILE IN VIA DELLE PRESE PER LAVORI DI MANUTENZONE STRAORDINARIA DEL CONDOMINIO “MARTINOLA”.
Ordinanza n.: 156 del 12/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1203/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
DETERMINA
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA VIA MAFFEI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA’ E REDAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 97512728). CIG. N. Z3F23CA028. € 12.156,09 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 640 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1204/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
DETERMINA
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PARI A €300,00 ALL'UTENTE DI CUI ALLA RELAZIONE 885.DAS.5
Determina n.: 641 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1205/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
DETERMINA
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ORDINARIO A FAVORE DELL'UTENTE DI CUI ALLA REL. N. 544.DAS.28, IMPEGNO DI SPESA € 1.200,00
Determina n.: 642 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1206/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
DETERMINA
EROGAZIONE INTERVENTO ECONOMICO ORDINARIO. IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVO € 373,00.
Determina n.: 643 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1207/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
DETERMINA
PROSECUZIONE COMANDO DI PERSONALE.
Determina n.: 644 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1208/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
DETERMINA
ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PER SERVIZIO SEGRETERIA.
Determina n.: 645 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1209/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
DETERMINA
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO SOTTOPASSO SULLA VIA NANI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DIRETTORE OPERATIVO GEOLOGO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 97749443). CIG ZDF23E38FF. SPESA € 5.125,29 ONERI E I.V.A. COMPRESI.
Determina n.: 646 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1210/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
DETERMINA
RIQUALIFICAZIONE DI VIA MAFFEI – DETERMINAZIONE IN VIA PROVVISORIA DELL’INDENNITÀ DI ESPROPRIAZIONE ED OCCUPAZIONE ANTICIPATA DEI BENI NECESSARI, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL’ART. 22 – BIS DEL D.P.R. N. 327/01 E S.M.I.
Determina n.: 647 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1211/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
DETERMINA
CONCESSIONE ASSEGNI AL NUCLEO FAMILIARE EROGATI DALL'INPS.
Determina n.: 648 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1212/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
DETERMINA
DETERMINAZIONE N.566 DEL 18/05/2018. RIDUZIONE DELL'ENTRATA DI € 1.442,79.
Determina n.: 649 servizio: SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1213/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
DETERMINA
ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PER SERVIZIO EVENTI
Determina n.: 650 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1214/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
DETERMINA
LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI – 01 APRILE-31 MAGGIO 2018 - IMPEGNO DI SPESA €. 1.605,00.
Determina n.: 651 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1215/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
DETERMINA
IMPEGNO DI SPESA PER COSTI AMMINISTRATIVI PER GESTIONE INCENTIVI SUGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI INSTALLATI SU EDIFICI COMUNALI.
Determina n.: 652 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1216/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
DETERMINA
APPALTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO SOTTOPASSO FERROVIARIO DI VIA NANI. PROCEDURA NEGOZIATA GESTITA TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL ID 97356947. CUP. N. H71B16000260007 – CIG. N. 74989308CB. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA €. 884.948,35.= ONERI PER LA SICUREZZA ED I.V.A. COMPRESI.
Determina n.: 653 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1217/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
DETERMINA
FESTIVAL "AMBRIA JAZZ": COLLABORAZIONE ALL’ORGANIZZAZIONE DEL CONCERTO DEL 28 LUGLIO 2018. (IMPEGNO DI SPESA € 3.500,00). CIG Z0F239DC11.
Determina n.: 654 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO E EVENTI del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1218/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
DETERMINA
GESTIONE COORDINAMENTO E ATTUAZIONE AZIONI PROGETTO SPERIMENTALE INTEGRO. AFFIDAMENTO DIRETTO A SOL.CO - CIG Z4523B837A
Determina n.: 655 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1219/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
DETERMINA
EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI ORDINARI. SPESA COMPLESSIVA € 1.484,39
Determina n.: 656 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1220/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
DETERMINA
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER GLI APPROVVIGIONAMENTI EFFETTUATI DAL SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DAL 28 MAGGIO 2018 ALL' 8 GIUGNO 2018. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 8.336,00
Determina n.: 657 servizio: SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1222/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL DIVIETO DI SOSTA SU ALCUNI STALLI DI SOSTA IN VIA MAZZINI PER APERTURA DI NUOVI UFFICI COMMERCIALI
Ordinanza n.: 157 del 12/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1223/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE SULLA PISTA CICLABILE IN VIA A. MORO PER LAVORI DI POSA DELLA FIBRA OTTICA PER CONTO DI OPEN FIBER S.P.A.
Ordinanza n.: 158 del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1224/2018
dal: 14/06/2018 al: 29/06/2018
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE IN VIA VITTORIO VENETO PER MANIFESTAZIONE A CARATTERE POLITICO
Ordinanza n.: 159 del 13/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1225/2018
dal: 14/06/2018 al: 30/06/2018
AVVISO
OPERE O LOTTIZZAZIONI ABUSIVE: ELENCO DEI RAPPORTI DEGLI UFFICIALI E AGENTI DI POLIZIA GIUDIZIARIA RELATIVO AL MESE DI MAGGIO 2018.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato maggio18.pdf
Pubblicazione n.: 1226/2018
dal: 15/06/2018 al: 30/06/2018
ORDINANZA
TEMPORANEA LIMITAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE E DELLA SOSTA CON RIMOZOZIONE FORZATA IN ALCUNE VIE CITTADINE PER LA MANIFESTAZIONE “BEER’N GIR” PREVISTA NEL POMERIGGIO DI SABATO 16 GIUGNO 2018
Ordinanza n.: 160 del 14/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1227/2018
dal: 15/06/2018 al: 30/06/2018
DETERMINA
VESTIARIO ESTIVO PER SQUADRE DI MANUTENZIONE DEL MAGAZZINO COMUNALE E DEL CIMITERO - ANNO 2018 AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 97633278). CIG. N. Z9923D8650 - € 2.097,28 I.V.A. COMPRESA
Determina n.: 658 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 14/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1228/2018
dal: 15/06/2018 al: 30/06/2018
DETERMINA
ASFALTATURA DI DUE TRATTI DELLA STRADA VASP LIGARI-ROLLA-PIASTORBA - LOTTO 1. AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 97762215). CIG Z5523E5388 – SPESA € 48.298,07 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 659 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 14/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1229/2018
dal: 15/06/2018 al: 30/06/2018
DETERMINA
ESECUZIONE BASAMENTI PER "FONTANELLI" COMPRESI ASSISTENZA ALLACCIAMENTI IDRICI ED ELETTRICI. AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 97726198). CIG Z3823E1DA2 - € 4.921,85 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 660 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 14/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1230/2018
dal: 15/06/2018 al: 30/06/2018
DETERMINA
VERIFICHE PERIODICHE BIENNALI DEGLI IMPIANTI DI ELEVAZIONE AI SENSI DEL DPR 162/99, INSTALLATI ALL'INTERNO DI 22 EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 97722879). CIG Z0523E17BB – SPESA € 2.281,40 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 661 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 14/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1231/2018
dal: 15/06/2018 al: 30/06/2018
DETERMINA
ADESIONE AD ACCORDO PER L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DI SERVIZI DI PAGAMENTO PMPay NECESSARIA PER L'UTILIZZO DEL SERVIZIO "INCASSO PAGOPA". IMPEGNO DI SPESA € 1.500,00 + IVA 22% (pari ad € 1.830,00) - CIG ZBC23E90A1
Determina n.: 662 servizio: SERVIZIO INFORMATIZZAZIONE del 14/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1232/2018
dal: 15/06/2018 al: 30/06/2018
DETERMINA
MANUTENZIONE LICENZE AUTODESK AUTOCAD. IMPEGNO DI SPESA € 3.245,00 + IVA 22% (PARI AD € 3.958,90) - CIG ZEE23F8B61
Determina n.: 663 servizio: SERVIZIO INFORMATIZZAZIONE del 14/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1233/2018
dal: 15/06/2018 al: 30/06/2018
DETERMINA
STIPENDI MESE DI GIUGNO 2018 – SPESA PER PAGAMENTI SU FONDO RISORSE DECENTRATE, RIMBORSI ED ONERI VARI – EURO 57.955,98
Determina n.: 664 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 14/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1234/2018
dal: 15/06/2018 al: 30/06/2018
DETERMINA
CCNL 21/05/2018 – EROGAZIONE ARRETRATI – EURO 81.072,42
Determina n.: 665 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 14/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1235/2018
dal: 15/06/2018 al: 30/06/2018
DETERMINA
PROCEDURA NEGOZIATA DIRETTA PER L'ALIENAZIONE DI N. 2 BICICLETTE DIVENUTE DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI SONDRIO IN QUANTO RINVENUTE E NON PIU’ RECLAMATE NE’ DAI PROPRIETARI NE’ DAI RITROVATORI. AGGIUDICAZIONE. INTEGRAZIONE ACCERTAMENTO ENTRATA DI € 42,00 SULL’ESERCIZIO 2018.
Determina n.: 666 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 14/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1236/2018
dal: 15/06/2018 al: 30/06/2018
DETERMINA
ASSEGNAZIONE SPAZI PRESSO ISTITUTO COMPRENSIVO PAESI RETICI ALL’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE “CORO DESDACIA CITTÀ DI SONDRIO”. APPROVAZIONE SCHEMA ATTO.
Determina n.: 667 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 14/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1237/2018
dal: 15/06/2018 al: 30/06/2018
DETERMINA
ATTUAZIONE PROGRAMMA DELLE ASSUNZIONI 2018/2020 – ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CAT. C
Determina n.: 668 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 14/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1238/2018
dal: 15/06/2018 al: 16/07/2018
AVVISO
AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. 30 MARZO 2001, N. 165 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” CATEGORIA GIURIDICA “D” – A TEMPO INDETERMINATO E PIENO – DA ASSEGNARE AL SETTORE FINANZIARIO (CON POSSIBILE ATTRIBUZIONE DELLA TITOLARITA’ DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA).
Protocollo n.: 21940 del 15/06/2018
Richiedente: COMUNE DI BUSSERO
Allegato AVVISO_MOBILITA_ISTRUTTORE_DIRETT.CONTABILE.pdf
Allegato SCHEMA_DI_DOMANDA.docx
Pubblicazione n.: 1239/2018
dal: 15/06/2018 al: 31/07/2018
BANDO
BANDO PER L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI PREVISTI DALLA DGR N. 6465 del 10/04/2017 “INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA ABITATIVA E AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE, ANNO 2017” Misure 1 -2 -4 -5
Richiedente: SERVIZIO POLITICHE GIOVANILI SOCIALI
Allegato BANDO_dgr_6465_2017_misure_interventi_abitativi.pdf
Allegato misura_1_domanda.pdf
Allegato misura_2.pdf
Allegato misura_4.pdf
Allegato misura_5_domanda.pdf
Pubblicazione n.: 1240/2018
dal: 18/06/2018 al: 03/07/2018
ORDINANZA
TEMPORANEA LIMITAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE E DELLA SOSTA IN ALCUNE VIE CITTADINE PER CONSENTIRE LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE "SONDRIO È ….ESTATE", PREVISTA NELLE SERATE DI GIOVEDÌ 21 E 28 GIUGNO, 05/12/19/26 LUGLIO E 02 AGOSTO 2018.
Ordinanza n.: 161 del 14/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1241/2018
dal: 18/06/2018 al: 03/07/2018
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DI LIMITAZIONE ALLA SOSTA IN VIA BERNINA PER LAVORI DI POSA DELLA FIBRA OTTICA PER CONTO DI OPEN FIBER S.P.A..
Ordinanza n.: 162 del 15/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1184/2018
dal: 20/06/2018 al: 30/06/2018
AVVISO
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI.
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato 20180608093946_1528443559881.pdf
Pubblicazione n.: 1242/2018
dal: 20/06/2018 al: 05/07/2018
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE IN VIA ALESSI E DEL DIVIETO DI SOSTA E DELL’ISTITUZIONE DEL DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE SULLA VIA L.M. CADORNA NEL TRATTO TRA P.ZZA GARIBALDI E L.GO FOLLA PER GARANTIRE LA SICUREZZA PUBBLICA IN OCCASIONE DELL’INTERVENTO DEL MINISTRO DELL’INTERNO ON. MATTEO SALVINI.
Ordinanza n.: 163 del 16/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1243/2018
dal: 20/06/2018 al: 05/07/2018
DELIBERA DI GIUNTA
CONCESSIONE SALA CONFERENZE DI PALAZZO SASSI DE' LAVIZZARI, SEDE DEL MVSA, ALLA COOPERATIVA LOTTA CONTRO L’EMARGINAZIONE – A.T.S. SPRAR DELLA VALTELLINA – PER GIOVEDI’ 21.06.2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 203 del 14/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1244/2018
dal: 20/06/2018 al: 05/07/2018
DELIBERA DI GIUNTA
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 53 DEL 01.03.2018 - CONCESSIONE SALE INTERRATE DI PALAZZO SASSI DE' LAVIZZARI IN OCCASIONE DELL'EVENTO BEER'N GIR - VALTELLINA BEER FESTIVAL DEL 16.06.2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 204 del 14/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1245/2018
dal: 20/06/2018 al: 05/07/2018
DELIBERA DI GIUNTA
TRASFORMAZIONE A GAS CENTRALE TERMICA CASA COLOMBERA. APPROVAZIONE PROPOSTA TECNICO ECONOMICA E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 205 del 14/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1246/2018
dal: 20/06/2018 al: 05/07/2018
DELIBERA DI GIUNTA
SUMMER SOUND FESTIVAL2018. COLLABORAZIONE DEL COMUNE DI SONDRIO.
Delibera Giunta Comunale n.: 206 del 14/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1247/2018
dal: 20/06/2018 al: 18/07/2018
BANDO
BANDO PER IL PASSAGGIO DIRETTO DI DIPENDENTI EX ART. 30 D. LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO CAT. D POSIZIONE GIURIDICA D1 - A TEMPO INDETERMINATO 36 ORE SETTIMANALI PRESSO L'AREA TECNICA (URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA - LAVORI PUBBLICI - AMBIENTE - SUAP - PROTEZIONE CIVILE - PATRIMONIO).
Protocollo n.: 22399 del 20/06/2018
Richiedente: COMUNE DI MELLO
Allegato Prot_Par_0001774_del_19-06-2018_-_Allegato_78_bando_avvio_molilita_volontaria.docx
Allegato Prot_Par_0001774_del_19-06-2018_-_Allegato_78_SCHEMA_DOMANDA_avviso_mobilit_2018.pdf
Pubblicazione n.: 1272/2018
dal: 20/06/2018 al: 20/07/2018
AVVISO
AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA MEDIANTE SELEZIONE PER COLLOQUIO E VALUTAZIONE DEL CURRICULUM PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO ED ORARIO PIENO DI UNA CAT. C – PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO da assegnare alla Direzione II – ufficio tributi.
Protocollo n.: 22526 del 20/06/2018
Richiedente: COMUNE DI DALMINE
Allegato Domanda_di_partecipazione.pdf
Allegato Avviso_di_mobilit__C_Tributi.pdf
Pubblicazione n.: 1250/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
RIMBORSO A PREFETTURA DI SONDRIO DI ONERI DI CUSTODIA DEI VEICOLI OGGETO DI SEQUESTRO AMMINISTRATIVO AI SENSI ART. 214/TER DEL D. L.VO 285 DEL 30.04.1992 (CODICE DELLA STRADA)
Determina n.: 669 servizio: POLIZIA MUNICIPALE del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1251/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
SDEMANIALIZZAZIONE ED ELIMINAZIONE DI VOLUMI APPARTENENTI AL PATRIMONIO DOCUMENTARIO DELLA BIBLIOTECA CIVICA.
Determina n.: 670 servizio: SERVIZIO BIBLIOTECA del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1252/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER GLI APPROVVIGIONAMENTI EFFETTUATI DAL SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DALL' 11 GIUGNO 2018 AL 15 GIUGNO 2018. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.505,60
Determina n.: 671 servizio: SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1253/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
SGRAVI IMU/TASI/TOSAP - VARI ANNI - IMPORTO LIQUIDATO € 4946,00.
Determina n.: 672 servizio: SERVIZIO TRIBUTI del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1254/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
DIREZIONE LAVORI ARCHITETTONICA E STRUTTURALE PER REALIZZAZIONE DEI NUOVI CAMPI COPERTI POLIFUNZIONALI AL TENNIS CLUB – MANUTENZIONE STRAORDINARIA. AFFIDAMENTO SERVIZIO PROFESSIONALE AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 97783960). CIG Z2223E3EEC – SPESA € 13.068,64 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 673 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1255/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
DIREZIONE LAVORI IMPIANTO ELETTRICO PER REALIZZAZIONE DEI NUOVI CAMPI COPERTI POLIFUNZIONALI AL TENNIS CLUB – MANUTENZIONE STRAORDINARIA. AFFIDAMENTO SERVIZIO PROFESSIONALE AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 97797941). CIG Z3523E3E29 – SPESA € 2.601,04 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 674 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1256/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
SERVIZIO PER LA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI E DIREZIONE DEI LAVORI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO SULLA VIA GIUSEPPE GIANOLI. MODIFICA IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 675 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1257/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
COORDINAMENTO SICUREZZA – ART. 36 COMMA 2, LETT. A) D. LGS. 80/2016 PER REALIZZAZIONE DEI NUOVI CAMPI COPERTI POLIFUNZIONALI AL TENNIS CLUB – MANUTENZIONE STRAORDINARIA. AFFIDAMENTO SERVIZIO PROFESSIONALE AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 97785198). CIG ZC523E3FB7 – SPESA € 11.165,44 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 676 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1258/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
SERVIZIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVO AI LAVORI DI COMPLETAMENTO DI TRATTI DELLA RETE CICLABILE IN VIA STELVIO, NERVI E BONFADINI. MODIFICA IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 677 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1259/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER RAPPEZZI STRADALI IN ECONOMIA - 9 BIG BAG. AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 97802185). CIG Z6A23E9CD8 - € 2.360,70 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 678 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1260/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE "SONDRIO E'... ESTATE 2018". (IMPEGNO DI SPESA € 22.357,04)
Determina n.: 679 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO E EVENTI del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1261/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
ELEZIONI COMUNALI – TURNO DI BALLOTTAGGIO DEL 24 GIUGNO 2018 - ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI REPERIBILITA' DEGLI ADDETTI ALLE STRUMENTAZIONI ED AI PROGRAMMI INFORMATICI IN USO PRESSO L'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE – ORDINE MEPA N 4364199 IMPEGNO DI SPESA DI € 905,80 IVA COMPRESA - CIG ZEF2403D1D.
Determina n.: 680 servizio: SERVIZIO DEMOGRAFICO E STATISTICO del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1262/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE DAL 01/08/18 AL 31/07/20. IMPEGNO DI SPESA € 31.500,00 + IVA (PARI AD € 38.430,00 IVA INCLISA) - CIG ZD923ECF5A
Determina n.: 681 servizio: SERVIZIO INFORMATIZZAZIONE del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1263/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ORDINARIO. SPESA COMPLESSIVA € 558,00
Determina n.: 682 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1264/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
BUONI SOCIALI VITA INDIPENDENTE. MISURA B2 DGR 7856/2018. APPROVAZIONE BANDO.
Determina n.: 683 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1265/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
RINNOVO CONTRIBUTO ORDINARIO. SPESA COMPLESSIVA € 314,29.
Determina n.: 684 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1266/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
EROGAZIONE INTERVENTO ECONOMICO ORDINARIO. IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVO € 1.000,00.
Determina n.: 685 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1267/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ORDINARIO. SPESA COMPLESSIVA € 959,82.
Determina n.: 686 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1268/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
LAVORI DI PULITURA PARETI PIANO INTERRATO MUSEO VALTELLINESE DI STORIA E ARTE - AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL ID 97783868, CIG ZA123CD701 - € 3.416,00 IVA COMPRESA
Determina n.: 687 servizio: SERVIZIO MUSEO del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1269/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
LOCAZIONE DI ALCUNI LOCALI DELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’ DELL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI SONDRIO, SITO IN VIA TRIESTE 12, ADIBITI A SEDE DEL CENTRO PER L’IMPIEGO DI SONDRIO - ANNO 2018 - IMPEGNO DI EURO 13.086,74
Determina n.: 688 servizio: SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1270/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
ATTIVITA’ DI FORMAZIONE PER ASSISTENTI SOCIALI IN MATERIA DI COMPETENZE GENITORIALI - IMPEGNO DI SPESA EURO 720,00 – CIG N. Z2023F0666
Determina n.: 689 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1271/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
DETERMINA
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA DIFFUSA MEDIANTE UTILIZZO DI CARTA ELETTRONICA A FAVORE DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI SONDRIO. PERIODO 01.07.2018 – 30.06.2020. CIG 7420104F83 – REVOCA DELLA PROCEDURA DI GARA SINTEL ID N. 96298835 LANCIATA IL 18.04.2018.
Determina n.: 690 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1273/2018
dal: 21/06/2018 al: 06/07/2018
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DI LIMITAZIONE ALLA SOSTA IN VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’ E VIA TRIESTE PER LAVORI DI SCAVO PER RACCORDO DI TUBAZIONE RETE GAS PER CONTO DI A.E.V.V. S.P.A..
Ordinanza n.: 164 del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1274/2018
dal: 21/06/2018 al: 10/07/2018
BANDO
ASFALTATURA STRADE PROVINCIALI GRUPPO 3.
Protocollo n.: 22788 del 21/06/2018
Richiedente: PROVINCIA DI SONDRIO
Allegato bando_disciplinare_allegati_gruppo3.pdf
Allegato Lettera_3196490.pdf
Pubblicazione n.: 1277/2018
dal: 21/06/2018 al: 21/07/2018
BANDO
BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA C.
Protocollo n.: 22822 del 21/06/2018
Richiedente: UNIONE LOMBARDA DEI COMUNI DI BELLUSCO E MEZZAGO
Allegato BANDO_DI_MOBILITA__V2.pdf
Allegato DOMANDA_V2.docx
Pubblicazione n.: 1275/2018
dal: 22/06/2018 al: 07/07/2018
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZONE FORZATA IN VIA TRENTO PER IL POSIZIONAMENTO AUTOCARRO PER SCARICO MATERIALE.
Ordinanza n.: 165 del 20/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1276/2018
dal: 22/06/2018 al: 07/07/2018
ORDINANZA
ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE DI ADOZIONE DELLE MISURE INDISPENSABILI A GARANTIRE LA SICUREZZA E L’INCOLUMITA’ DELLE PERSONE IN OCCASIONE DELLO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE “SONDRIO E’…ESTATE 2018” CHE SI SVOLGERA’ NEI GIOVEDI’ DAL 21 GIUGNO AL 02 AGOSTO 2018 PRESSO VARIE AREE DEL CENTRO CITTADINO
Ordinanza n.: 166 del 21/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1294/2018
dal: 25/06/2018 al: 26/06/2018
AVVISO
ELEZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 24 GIUGNO 2018. CONVOCAZIONE DELL'UFFICIO CENTRALE.
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato Avviso_convocazione_Ufficio_Centrale.pdf
Pubblicazione n.: 1278/2018
dal: 25/06/2018 al: 10/07/2018
DETERMINA
FORNITURA E POSA DI UNA SABBIONAIA E DI UN PERGOLATO PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA SEGANTINI. AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 98096291). CIG Z5423FE34B – SPESA € 6.039,00 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 691 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 22/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1279/2018
dal: 25/06/2018 al: 10/07/2018
DETERMINA
NUOVO CAMPO COPERTO POLIFUNZIONALE AL TENNIS CLUB. INDIZIONE INDAGINE DI MERCATO PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALL’EVENTUALE GARA.
Determina n.: 692 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 22/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1280/2018
dal: 25/06/2018 al: 10/07/2018
DETERMINA
INTERVENTI DI MESSA A NORMA “SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIA VANONI”. AFFIDAMENTO SERVIZIO PROFESSIONALE PER COORDINAMENTO SICUREZZA AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 97799800). CIG ZF123E40CA – SPESA € 10.987,81 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 693 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 22/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1281/2018
dal: 25/06/2018 al: 10/07/2018
DETERMINA
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E OCCASIONALE DI IMPIANTI ANTINCENDIO-ANTINTRUSIONE E VIDEOSORVEGLIANZA INSTALLATI IN ALCUNI IMMOBILI DI COMPETENZA DEL COMUNE DI SONDRIO - PERIODO 01.01.2018 – 31.12.2019. AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 98078675). CIG ZBF23B2EB4 – SPESA € 11.235,40 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 694 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 22/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1282/2018
dal: 25/06/2018 al: 10/07/2018
DETERMINA
RIPARAZIONE TAPPARELLE AL 1° PIANO DI VILLA QUADRIO. AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 98099925). CIG Z9C23FE703 – SPESA € 3.604,21 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 695 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 22/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1283/2018
dal: 25/06/2018 al: 10/07/2018
DETERMINA
ALIENAZIONE N. 6 POSTI AUTO UBICATI IN VIA PARRAVICINI - NUOVA PROCEDURA APERTA (TERZO TENTATIVO) INDETTA CON DETERMINAZIONE REG. GEN. 574 DEL 21.05.2018 - DICHIARAZIONE GARA DESERTA
Determina n.: 696 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 22/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1284/2018
dal: 25/06/2018 al: 10/07/2018
DETERMINA
EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI ORDINARI. SPESA COMPLESSIVA € 1.605,05
Determina n.: 697 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 22/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1285/2018
dal: 25/06/2018 al: 10/07/2018
DETERMINA
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER GLI APPROVVIGIONAMENTI EFFETTUATI DAL SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DAL 18 GIUGNO 2018 AL 22 GIUGNO 2018. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 3.026,33
Determina n.: 698 servizio: SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO del 22/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1286/2018
dal: 25/06/2018 al: 10/07/2018
DELIBERA DI GIUNTA
35^ EDIZIONE GRAN PREMIO VALTELLINA E 1° CAMPIONATO EUROPEO FEMMINILE DI BOCCE. COLLABORAZIONE DEL COMUNE DI SONDRIO.
Delibera Giunta Comunale n.: 207 del 21/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1287/2018
dal: 25/06/2018 al: 10/07/2018
DELIBERA DI GIUNTA
43° RADUNO GRUPPO ALPINI PONCHIERA ARQUINO. CONCESSIONE PATROCINIO.
Delibera Giunta Comunale n.: 208 del 21/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1288/2018
dal: 25/06/2018 al: 10/07/2018
DELIBERA DI GIUNTA
"VESPA INCONTRO" 08/07/2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 209 del 21/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1289/2018
dal: 25/06/2018 al: 10/07/2018
DELIBERA DI GIUNTA
INTERVENTI DI MESSA A NORMA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO TORELLI. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. € 1.500.000,00.
Delibera Giunta Comunale n.: 210 del 21/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1290/2018
dal: 25/06/2018 al: 10/07/2018
DELIBERA DI GIUNTA
MANUTENZIONE STRAORDINARIA TRIBUNA SUD DEL CAMPO C.O.N.I. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINTIVO-ESECUTIVO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. € 110.000,00.
Delibera Giunta Comunale n.: 211 del 21/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1291/2018
dal: 25/06/2018 al: 10/07/2018
DELIBERA DI GIUNTA
REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – MODIFICHE ALL’ART. 49 IN RELAZIONE AI REQUISITI DI ACCESSO PER I CONCORSI AL CORPO DI POLIZIA LOCALE.
Delibera Giunta Comunale n.: 212 del 21/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1292/2018
dal: 25/06/2018 al: 10/07/2018
DELIBERA DI GIUNTA
APPROVAZIONE DEL PROGETTO IN MATERIA DI SICUREZZA URBANA DENOMINATO “SICUREZZA: GARANZIA E DIRITTI PER I CITTADINI ”. D.G.R. 29 MAGGIO 2018 N. XI/175 “CRITERI E MODALITA’ DI ASSEGNAZIONE DI COFINANZIAMENTI A FAVORE DEI COMUNI IN FORMA SINGOLA O ASSOCIATA PER TUTTE LE FUNZIONI DI POLIZIA LOCALE PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI VIDEOSORVEGLIANZA – BIENNIO 2018/19. (L.R. 6/2015 ART. 25). D.D.U.O. 31 MAGGIO 2018 N. 8159. INTERVENTI DI REALIZZAZIONE EX NOVO, IMPLEMENTAZIONE E SOSTITUZIONE DELL’IMPIANTO ESISTENTE REALIZZATO NELL’AMBITO DELLA CONVENZIONE DI POLIZIA LOCALE “POLIZIA ASSOCIATA OPERATIVA”.
Delibera Giunta Comunale n.: 213 del 21/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1293/2018
dal: 25/06/2018 al: 10/07/2018
DELIBERA DI GIUNTA
COLLABORAZIONE DEL COMUNE DI SONDRIO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “FARE ESTATE” PROMOSSO DALLA COOPERATIVA SOCIALE IPPOGRIFO.
Delibera Giunta Comunale n.: 214 del 21/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1295/2018
dal: 25/06/2018 al: 10/07/2018
AVVISO
AVVISO DI AVVENUTO RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE
Richiedente: SETTORE SERVIZI TECNICI
Allegato Documento_n._8P.pdf