Immagine di intestazione
SONDRIO
ALBO PRETORIO
NORMATIVA DI RIFERIMENTO Per poter visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario il software di visualizzazione Adobe oppure un lettore PDF libero.
Per poter visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente è necessario un software di verifica dei documenti. L'elenco dei software di firma conformi è disponibile sul sito DigitPA.
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 1090/2018
dal: 30/05/2018 al: 31/12/2018
BANDO
AVVISO PUBBLICO PROROGA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PER ACCEDERE AI CONTRIBUTI PER MOROSITA’ INCOLPEVOLE SUL LIBERO MERCATO E MOBILITA' NEL SETTORE LOCAZIONE - AI SENSI DELLA DGR N.5644 DEL 03/10/2016.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 2018_avviso_BANDO_SO.pdf
Allegato modello__DOMANDA_SO.pdf
Pubblicazione n.: 1342/2018
dal: 28/06/2018 al: 24/12/2018
AVVISO
AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA RELATIVO AI LAVORI DI "REALIZZAZIONE DEL NUOVO SOTTOPASSO FERROVIARIO SULLA VIA NANI".
Richiedente: SETTORE SERVIZI TECNICI
Allegato Avviso_.pdf
Pubblicazione n.: 1747/2018
dal: 07/09/2018 al: 05/03/2019
AVVISO
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A €. 100.000,00 RELATIVI ALL'INTERVENTO DI RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLA SEDE DELLA C.C.I.A.A. DI SONDRIO.
Richiedente: SETTORE SERVIZI TECNICI
Allegato Avviso_sui_risultati_della_procedura.pdf
Pubblicazione n.: 2014/2018
dal: 18/10/2018 al: 16/12/2018
AVVISO
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2019–2021.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato All_gc_300_2018_Programma_2019-2021.pdf
Pubblicazione n.: 2044/2018
dal: 22/10/2018 al: 14/01/2019
BANDO
BANDI AZIONI N.1 e 2.
Protocollo n.: 37254 del 22/10/2018
Richiedente: GRUPPO DI AZIONE LOCALE VALT. - VALLE DEI SAPORI 2014/2020 S.C.A.R.L.
Allegato 443169corpomail.eml
Allegato GAL-Valt-DA-01-2018.10.10.pdf
Allegato GAL-Valt-DA-02-2018.10.10.pdf
Pubblicazione n.: 2173/2018
dal: 12/11/2018 al: 13/02/2019
BANDO
BANDO DI ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE SINGOLA UNITÀ AD USO RESIDENZIALE SITA IN ALBOSAGGIA (SO), VIA PORTO, 32.
Protocollo n.: 39725 del 12/11/2018
Richiedente: ASP IMMES E PAT
Allegato Bando_di_Asta_Pubblica_Albosaggia.pdf
Pubblicazione n.: 2194/2018
dal: 15/11/2018 al: 17/12/2018
BANDO
BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA CONTRATTUALE C, A TEMPO PIENO.
Protocollo n.: 40272 del 15/11/2018
Richiedente: UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA DELLA VALMALENCO
Allegato Bando_di_mobilita_Vigilanza.pdf
Allegato Domanda_mobilita.pdf
Pubblicazione n.: 2238/2018
dal: 21/11/2018 al: 21/12/2018
AVVISO
AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE.
Protocollo n.: 40833 del 20/11/2018
Richiedente: COMUNE DI APRICA
Allegato avviso_selezione.pdf
Allegato domanda.doc
Pubblicazione n.: 2241/2018
dal: 21/11/2018 al: 25/01/2019
BANDO
BANDO DI SELEZIONE PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA TRIENNALE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERNMINATO ADDETTO ALL'ASILO NIDO PROFILO ISTRUTTORE EDUCATORE CAT. C POSIZIONE ECONOMICA C1.
Protocollo n.: 40959 del 21/11/2018
Richiedente: COMUNE DI MORBEGNO
Allegato Art.5_comma_4_del_D.P.R_487-1994.pdf
Allegato bando_selezione_educatori_nido_protocollato.pdf
Allegato Schema_di_domanda.pdf
Pubblicazione n.: 2255/2018
dal: 23/11/2018 al: 23/12/2018
BANDO
BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell'art. 30, commi 1 e 2 bis, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.
Protocollo n.: 41326 del 23/11/2018
Richiedente: COMUNE DI CIVO
Allegato AVVISO_DI_MOBILITA__VOLONTARIA_COMUNE_DI_CIVO.pdf
Pubblicazione n.: 2272/2018
dal: 27/11/2018 al: 31/12/2018
BANDO
BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESECUTORE (CAT. B1) A TEMPO INDETERMINATO E AD ORARIO PIENO.
Protocollo n.: 41644 del 27/11/2018
Richiedente: COMUNE DI GEROLA ALTA
Allegato Informativa_privacy.pdf
Allegato modulo_DOMANDA.doc
Allegato Prot_2556-2018_Bando_di_mobilit.pdf
Pubblicazione n.: 2284/2018
dal: 29/11/2018 al: 19/12/2018
AVVISO
PROROGA DELLA DATA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA MOBILITA' VOLONTARIA FRA ENTI AI SENSI DELL'ART. 30 DEL DECR. LGS. N. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CAT. C.
Protocollo n.: 42005 del 29/11/2018
Richiedente: COMUNE DI COLICO
Allegato Prot_Par_0020830_del_29-11-2018_-_Allegato_DETERMINA_GEN_467_Atto_copiauso_amministrativo.PDF
Allegato 451147corpomail.eml
Pubblicazione n.: 2324/2018
dal: 03/12/2018 al: 18/12/2018
AVVISO
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO MI 62/18.
Protocollo n.: 42253 del 30/11/2018
Richiedente: A.N.A.S. S.P.A.
Allegato avviso_indagine_MI_62-18.pdf
Allegato comunicazione_MI_62-18.pdf
Pubblicazione n.: 2326/2018
dal: 03/12/2018 al: 31/12/2018
AVVISO
AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CATEGORIA GIURIDICA “C”. - DA ASSUMERE MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA, AI SENSI DELL’ART. 30, D.LGS. 165/2001.
Protocollo n.: 42429 del 03/12/2018
Richiedente: COMUNE DI LIMIDO COMASCO
Allegato AVVISO_DI_MOBILITA___LIMIDO_COMASCO.pdf
Allegato Prot.docx
Pubblicazione n.: 2325/2018
dal: 03/12/2018 al: 22/01/2019
BANDO
BANDO DI PROCEDURA APERTA PER ALIENAZIONE DI N. 6 POSTI AUTO UBICATI IN AUTORIMESSA INTERRATA IN SONDRIO, VIA PARRAVICINI.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato Bando_completo_quater.pdf
Allegato Allegati_A_B_C.pdf
Pubblicazione n.: 2327/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DETERMINA
REALIZZAZIONE PARCHEGGIO PUBBLICO IN LOCALITA’ PRADELLA DI SOPRA. APPROVAZIONE CONTO FINALE, C.R.E., LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. € 23.422,75 (CUP H71B17000310003 - CIG Z632015666).
Determina n.: 1263 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 03/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2328/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DETERMINA
ANNULLAMENTO IN SEDE DI AUTOTUTELA DI DETERMINAZIONI ATTINENTI L'ASSEGNAZIONE DI SPAZI COMUNALI.
Determina n.: 1264 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 03/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2329/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DETERMINA
FORNITURA DI TUBO RENDIRESTO DA 1 EURO, C.D. HOPPER, PER PARCHEGGIO FRONTE OSPEDALE - IMPEGNO DI SPESA EURO 1.024,80 IVA INCLUSA - CIG Z6526015C6.
Determina n.: 1265 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 03/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2330/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DETERMINA
INDIZIONE NUOVA PROCEDURA APERTA (QUARTO TENTATIVO) PER ALIENAZIONE DI N. 6 POSTI AUTO UBICATI IN SONDRIO, VIA PARRAVICINI. APPROVAZIONE BANDO DI GARA E RELATIVI ALLEGATI. ADEMPIMENTI VARI
Determina n.: 1266 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 03/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2331/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DETERMINA
ART. 30 D. LGS. 165/2001 - PASSAGGIO DIRETTO DI DIPENDENTI PER TRE POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CATEGORIA CONTRATTUALE C – DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'AMMISSIONE/ESCLUSIONE DALLA PROCEDURA.
Determina n.: 1267 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 03/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2332/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DETERMINA
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 2 AGENTI DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA CONTRATTUALE C – AMMISSIONE/ESCLUSIONE CANDIDATI
Determina n.: 1268 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 03/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2333/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DETERMINA
LIQUIDAZIONE DELLE SPESE DI COMPETENZA COMUNALE PRESSO IL CONDOMINIO" IMMOBILIARE TRIESTE". IMPORTO € 662,23.
Determina n.: 1269 servizio: SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO del 03/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2334/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DETERMINA
AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE, FORNITURA E POSA DI ARREDO PER ALLESTIMENTO MUSEALE NELL’AMBITO DEL PROGETTO CARIPLO A.A.A. MUSEUMHUB AZIONE 1 – ALLESTIMENTO MUSEALE. IMPEGNO DI SPESA € 47.416,52 - CIG ZFA25DB8C9.
Determina n.: 1270 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO E EVENTI del 03/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2335/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
SURROGAZIONE DEL CONSIGLIERE DIMISSIONARIO GIUGNI NICOLA.
Delibera Consiglio Comunale n.: 57 del 30/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2336/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E DEL SINDACO.
Delibera Consiglio Comunale n.: 58 del 30/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2337/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
INTERPELLANZE ED INTERROGAZIONI.
Delibera Consiglio Comunale n.: 59 del 30/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2338/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
NOMINA DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2019-2021 E DETERMINAZIONE COMPENSI E LIMITI PER I RIMBORSI DI SPESE DI VIAGGIO E VITTO.
Delibera Consiglio Comunale n.: 60 del 30/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2339/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
SETTIMA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZI 2018-2020.
Delibera Consiglio Comunale n.: 61 del 30/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2340/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2018 – 2020, 4° ADEGUAMENTO ELENCO ANNUALE 2018.
Delibera Consiglio Comunale n.: 62 del 30/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2341/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE DEL GARANTE DELLA PERSONA DISABILE.
Delibera Consiglio Comunale n.: 63 del 30/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2342/2018
dal: 04/12/2018 al: 19/12/2018
DELIBERA DI CONSIGLIO
APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO DEL MUSEO VALTELLINESE DI STORIA ED ARTE.
Delibera Consiglio Comunale n.: 64 del 30/11/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2352/2018
dal: 04/12/2018 al: 21/12/2018
AVVISO
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER GESTIONE CENTRO SPORTIVO COMUNALE.
Protocollo n.: 42605 del 04/12/2018
Richiedente: COMUNE DI DAZIO
Allegato DAZIO_-_Campo_calcio_-_AVVISO_ESPLORATIVO.pdf
Allegato DAZIO_-_Campo_calcio_-_AVVISO_ESPLORATIVO.pdf
Pubblicazione n.: 2343/2018
dal: 04/12/2018 al: 31/12/2018
AVVISO
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II., PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI “COLLABORATORE PROFESSIONALE” (CAT. GIURIDICA B3 E RELATIVO SVILUPPO ECONOMICO) PRESSO L'AREA 1 – SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE.
Protocollo n.: 42482 del 03/12/2018
Richiedente: COMUNE DI FINALE LIGURE
Allegato avviso_mobilit__Coll_Profle_SUAP_2018.pdf
Pubblicazione n.: 2344/2018
dal: 05/12/2018 al: 20/12/2018
DETERMINA
SOSTITUZIONE URGENTE CALDAIA A GASOLIO DEL PALAZZO SASSI DE LAVIZZARI SEDE DEL MVSA IN VIA LAVIZZARI A SONDRIO. AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 102422918). CIG Z122556672 - € 37.002,67 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 1271 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2345/2018
dal: 05/12/2018 al: 20/12/2018
DETERMINA
ATTUAZIONE DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 322/2016 AFFIDAMENTO PRESTAZIONE DI SERVIZI – PROCEDURA SINTEL ID 102293652 - IMPEGNO DI SPESA DI € 4.270,00 SULL’ESERCIZIO 2018 E DI EURO 17.080,00 SULL’ESERCIZIO 2019 – CIG Z3E255A936.
Determina n.: 1272 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2346/2018
dal: 05/12/2018 al: 20/12/2018
DETERMINA
PROCEDURA NEGOZIATA, INTERAMENTE GESTITA CON SISTEMA TELEMATICO “SINTEL”, PER L’AFFIDAMENTO DI POLIZZE ASSICURATIVE DEL COMUNE DI SONDRIO”, PERIODO DALLE ORE 24:00 DEL 31.12.2018 ALLE ORE 24:00 DEL 31.12.2021. LOTTI 1 E 2. CIG N. 7627847A77 E N. 7627870D71. AGGIUDICAZIONE.
Determina n.: 1273 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2347/2018
dal: 05/12/2018 al: 20/12/2018
DETERMINA
FORMAZIONE E ASSISTENZA IN MATERIA DI PERSONALE – IMPEGNO DI SPESA DI € 680,00. CIG N. Z92260D845
Determina n.: 1274 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2348/2018
dal: 05/12/2018 al: 20/12/2018
DETERMINA
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER GLI APPROVVIGIONAMENTI EFFETTUATI DAL SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DAL 26 NOVEMBRE 2018 AL 30 NOVEMBRE 2018. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.971,49
Determina n.: 1275 servizio: SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2349/2018
dal: 05/12/2018 al: 20/12/2018
DETERMINA
ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA AI SENSI DELL'ART. 183 TUEL PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI - AGEVOLAZIONI FISCALI A FAVORE DELLE IMPRESE DI NUOVA COSTITUZIONE - START UP DELLA CITTA' DI SONDRIO PER L'ANNUALITA' 2018
Determina n.: 1276 servizio: SERVIZIO TRIBUTI del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2350/2018
dal: 05/12/2018 al: 20/12/2018
DETERMINA
RIMBORSI TARSU 2012 E PRECEDENTI - IMPEGNO DI SPESA €. 4.116,25
Determina n.: 1277 servizio: SERVIZIO TRIBUTI del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2351/2018
dal: 05/12/2018 al: 20/12/2018
DETERMINA
BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020- VARIAZIONE STANZIAMENTO PARTITE DI GIRO
Determina n.: 1278 servizio: SERVIZIO RAGIONERIA del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2353/2018
dal: 05/12/2018 al: 20/12/2018
DETERMINA
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA AI SENSI DELL'ART. 183 TUEL PER L'EROGAZIONE DEGLI INCENTIVI PER ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO TRIBUTARIO IN MATERIA DI ICI - IMPOSTA COMUNALE IMMOBILI - E DI GESTIONE DEL CONTENZIOSO TRIBUTARIO PER L'ANNO 2018
Determina n.: 1279 servizio: SERVIZIO TRIBUTI del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2356/2018
dal: 06/12/2018 al: 21/12/2018
DETERMINA
CONCESSIONE ASSEGNI MATERNITA' EROGATI DALL'INPS.
Determina n.: 1280 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 05/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2357/2018
dal: 06/12/2018 al: 21/12/2018
DETERMINA
ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP DI PROPRIETA’ ALER - NOMINATIVI DALLA GRADUATORIA BANDO 2016
Determina n.: 1281 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 06/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2358/2018
dal: 06/12/2018 al: 21/12/2018
DETERMINA
STIPENDI MESE DI DICEMBRE 2018 – SPESA PER PAGAMENTI SU FONDO RISORSE DECENTRATE, RIMBORSI ED ONERI VARI – EURO 81.027,68
Determina n.: 1282 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 06/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2363/2018
dal: 07/12/2018 al: 18/01/2019
AVVISO
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE TECNICO - CATEGORIA CONTRATTUALE C.
Protocollo n.: 43190 del 07/12/2018
Richiedente: COMUNE DI VALDIDENTRO
Allegato lettera_Pubblicazione_Bando_di_Concorso.pdf
Allegato CONCORSO_PUBBLICO.pdf
Allegato SCHEMA_domanda.doc
Pubblicazione n.: 2361/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
ORDINANZA
TEMPORANEA LIMITAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE E DELLA SOSTA IN ALCUNE VIE CITTADINE PER CONSENTIRE LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE "SONDRIO È …INVERNO 2018", PREVISTA NEL MESE DI DICEMBRE 2018.
Ordinanza n.: 314 del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2362/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
ORDINANZA
DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE E DELLA SOSTA SULLE AREE ADIBITE AL MERCATO SU AREE PUBBLICHE DURANTE LE FESTIVITÀ NATALIZIE 2018.
Ordinanza n.: 315 del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2364/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
CENSIMENTO DELLE AREE BOSCATE E DEI PASCOLI PERCORSI DAL FUOCO, ai sensi dell’art.10 della Legge 21.11.2000 n.353 - AGGIORNAMENTO.
Determina n.: 1283 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2365/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA CON “SINTEL” PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI INERENTI LA REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA BRETELLA STRADALE TRA VIALE DELLO STADIO E VIA VALERIANA E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. CUP. H71B18000420004 - CIG. 7721478D35. IMPEGNO DI SPESA DI €. 30,00.=
Determina n.: 1284 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2366/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA CON “SINTEL” PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI INERENTI LA REALIZZAZIONE RETI PARAMASSI IN LOCALITA’ RONCHI E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. CUP. H77H18000510005 - CIG. 77214527C2. IMPEGNO DI SPESA DI €. 30,00.=
Determina n.: 1285 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2367/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
RIFACIMENTO TRATTO DI PAVIMENTAZIONE MARCIAPIEDE LATO OVEST DI VIA DE SIMONI. APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. €. 35.000,00. CUP. H77H18002270003.
Determina n.: 1286 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2368/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
RIFACIMENTO TRATTO DI PAVIMENTAZIONE MARCIAPIEDE IN FREGIO A VILLA QUADRIO. APPROVAZIONE CONTO FINALE, C.R.E., LIQUIDAZIONE DELLA SPESA. €. 44.411,65. CIG. Z10257F5D7. CUP. H77H18001480003.
Determina n.: 1287 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2369/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
IMPEGNO DI SPESA PER INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE AI SENSI DELL'ART. 113 DEL D. LGS. N. 50 DEL 18/04/2016. € 21.358,00.
Determina n.: 1288 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2370/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
MAGGIOR COSTO PER RIDUTTORE DI FLUSSO LUMINOSO PRESSO LA CABINA ELETTRICA "PEDRANZINI" RISPETTO A QUANTO PREVISTO NEL CAPITOLATO. IMPEGNO DI SPESA. € 1.459,12.
Determina n.: 1289 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2371/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IN URGENZA SUGLI EDIFICI COMUNALI, QUALI CAMBI LAMPADE ESAUSTE E RELATIVI COMPONENTI, RICERCA E RIPARAZIONE GUASTI E SOSTITUZIONE ATTUATORI ELETTRICI E COMPONENTI GUASTI IN GENERE SECONDO SEMESTRE 2018. AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 104240350). CIG Z982609B23 - € 4.709,20 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 1290 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2372/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SCUOLA PRIMARIA BOSATTA-BERNINA. APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE IN CORSO D'OPERA E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI.
Determina n.: 1291 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2373/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
SISTEMAZIONE E DIFESA DA CADUTA MASSI DEL VERSANTE TERRAZZATO IN LOCALITA' CA' BIANCA. MODIFICA PARTE DELL'IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZI TECNICI ATTINENTI ALL'ARCHITETTURA E ALL'INGEGNERIA.
Determina n.: 1292 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2374/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
SOSTITUZIONE N. 32 LAMPADE DI EMERGENZA PRESSO L'ASILO NIDO LA COCCINELLA. AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 104169007). CIG ZDE2601703 - € 1.952,00 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 1293 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2375/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO SCUOLA MATERNA DI VIA VANONI. IMPEGNO DI SPESA € 443.000,00. CUP. H73B18000230004.
Determina n.: 1294 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2376/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
LAVORI DI PITTURAZIONE PER RIORDINO CORRIDOI DA ESEGUIRSI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA "E. PAINI" DI VIA IV NOVEMBRE. AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 104041177). CIG ZE425F633E - € 7.198,00 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 1295 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2377/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
PERMESSO DI COSTRUIRE PROT. N. 8630 REG. N° 22/P DEL 23/08/2011. RESTITUZIONE MAGGIORE IMPORTO VERSATO. €. 1.917,05.=
Determina n.: 1296 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2378/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
PERMESSO DI COSTRUIRE PROT. N. 10804 REG. N° 8/P DEL 14/07/2017. RESTITUZIONE MAGGIORE IMPORTO VERSATO. €. 1.646,01.=
Determina n.: 1297 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2379/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
REVISIONE DELLA MAPPATURA DEL PIANO DI GESTIONE DEL RISCHIO GRANDI ALLUVIONI REDATTO DA REGIONE LOMBARDIA – INCARICO PER LA PARTE TOPOGRAFICA (procedura ID 103468522). CIG Z86625C716B - €. 7.612,80.
Determina n.: 1298 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2380/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
AMPLIAMENTO UFFICI ASSISTENTI SOCIALI AL SECONDO PIANO DI PALAZZO MARTINENGO. AUTORIZZAZIONE ALL'EROGAZIONE DI UN ACCONTO. €. 12.200,00.
Determina n.: 1299 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2381/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
REVISIONE DELLA MAPPATURA DEL PIANO DI GESTIONE DEL RISCHIO GRANDI ALLUVIONI REDATTO DA REGIONE LOMBARDIA – INCARICO PER LA PARTE IDRAULICA (procedura ID 103453498). CIG Z8825C1BAD - SPESA €. 10.113,80.
Determina n.: 1300 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2382/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
NUOVA DISPOSIZIONE 2° PIANO UFFICIO TECNICO COMUNALE A SEGUITO ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE. APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO E IMPEGNO DI SPESA. €. 50.000,00.
Determina n.: 1301 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2383/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
TUTELA MINORI NELL’AMBITO DEL PIANO DI ZONA. CONTRIBUTO A FAMIGLIE AFFIDATARIE ANNO 2018. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA € 12.200,00.
Determina n.: 1302 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2384/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
LEGGE 09/01/1989 N. 13 - ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - FABBISOGNO REGIONALE ANNO 2013 (III ELENCO) – PRATICA ID. 9006 – RESTITUZIONE CONTRIBUTO A REGIONE LOMBARDIA.
Determina n.: 1303 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2385/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
APPROVAZIONE DEL PIANO DI RIPARTIZIONE DELLLE RISORSE DEL FONDO SOCIALE REGIONALE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL TERRITORIO DELL’AMBITO DI SONDRIO ANNO 2018– DGR XI/501 DEL 02/08/2018 - IMPEGNO DI SPESA € 7.000,00.
Determina n.: 1304 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2386/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
INSERIMENTO DI MINORE IN PRONTO INTERVENTO. IMPEGNO DI SPESA € 11.340,00 – CIG ZC025D2F93.
Determina n.: 1305 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2387/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO. SPESA COMPLESSIVA EURO 500,00.
Determina n.: 1306 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2388/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
PROGETTO DI INSERIMENTO LAVORATIVO E AUTONOMIA ABITATIVA PER DONNE VITTIME DI VIOLENZA AI SENSI DELLA D.G.R. N. 6947 DEL 24 LUGLIO 2017 E SMI - APPROVAZIONE SCHEDA PROGRAMMATICA DEFINITIVA DI RIDEFINIZIONE DEL PROGETTO - €. 55.997,00.
Determina n.: 1307 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2389/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
TUTELA MINORI. ATTIVAZIONE INTERVENTO DI PSICOTERAPIA A FAVORE DI MINORE PRESSO IL CENTRO COMETE DI LODI. IMPEGNO DI SPESA €. 404,25 CIG ZA92611B42
Determina n.: 1308 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2390/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
ATTIVAZIONE INTERVENTI DI “HOME VISITING”. AFFIDAMENTO PRESTAZIONE DI SERVIZIO PROFESSIONALE (OSTETRICA). IMPEGNO DI SPESA € 2.430,00. CIG ZA125C9521.
Determina n.: 1309 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2391/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
LOCAZIONE ALLA SIG.RA DE MARGHERITI MARIELLA DI UNA UNITA' IMMOBILIARE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN SONDRIO VIA SCARPETETTI, 16 .RINNOVO.
Determina n.: 1310 servizio: SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2392/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
LOCAZIONE ALLA SIG.RA NEGRINI MARIA AUSILIA DI UN ITA' IMMOBILIARE DI PROPRIETA' COMUNALE SITA IN SONDRIO IN VIA PARRAVICINI.10.RINNOVO.
Determina n.: 1311 servizio: SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2393/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
LOCAZIONE AL SIG.COLOMBERA EMANUELE DI UNITA' IMMOBILIARE DI PROPRIETA' COMUNALE IN VIA PARRAVICINI, 10 "CASA EX SOCIETA' OPERAIA ". RINNOVO.
Determina n.: 1312 servizio: SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2394/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER GLI APPROVVIGIONAMENTI EFFETTUATI DAL SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO DAL 3 DICEMBRE 2018 AL 7 DICEMBRE 2018. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 4.790,26
Determina n.: 1313 servizio: SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2395/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI DEL COMANDO DEI VIGILI DEL FUOCO PRESSO IL TEATRO SOCIALE – MESI DI NOVEMBRE E DI DICEMBRE 2018 (IMPEGNO DI SPESA € 1.000,00)
Determina n.: 1314 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO E EVENTI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2396/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE, FORNITURA E POSA DI STRUTTURE PER ALLESTIMENTO MUSEALE NELL’AMBITO DEL PROGETTO CARIPLO A.A.A. MUSEUMHUB AZIONE 1 – ALLESTIMENTO MUSEALE. IMPEGNO DI SPESA € 28.206,40 - CIG Z4925FB30B.
Determina n.: 1315 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO E EVENTI del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2397/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
PALAZZO SASSI DE' LAVIZZARI - INTEGRAZIONE AFFIDAMENTO RELATIVO AD ESECUZIONE DEI LAVORI NELL'AMBITO DELLA REVISIONE FUNZIONALE DEL MUSEO VALTELLINESE DI STORIA E ARTE. 2^ ESTENSIONE PRESTAZIONE DI CUI ALLA DETERMINA N. 724/2018. IMPEGNO DI SPESA DI € 1.000,00 IVA E RITENUTE DI LEGGE COMPRESE - CIG Z732405E5D
Determina n.: 1316 servizio: SERVIZIO MUSEO del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2398/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
CONTRATTO DI MANUTENZIONE DEL SISTEMA TELEFONICO COMUNALE ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA € 5.900,00 + IVA 22% (PARI AD € 7.198,00 IVA INCLUSA) - CIG Z40261487E
Determina n.: 1317 servizio: SERVIZIO INFORMATIZZAZIONE del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2399/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
MODIFICHE COMPENSATIVE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE FRA CAPITOLI DI SPESA STESSO MACROAGGREGATO DI STESSA MISSIONE/PROGRAMMA, BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020
Determina n.: 1318 servizio: SERVIZIO RAGIONERIA del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2400/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
RINNOVO DEL CONTRATTO DI ASSISTENZA PER I SOFTWARE SIPAL PER ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA €30.360,00 + IVA 22% (PARI A € 37.039,20 IVA INCLUSA) - CIG Z85261E942
Determina n.: 1319 servizio: SERVIZIO INFORMATIZZAZIONE del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2401/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE GISMASTER E SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DELLA CARTOGRAFIA CATASTALE PER L’ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA € 9.900,00 + IVA (PARI AD € 12.078,00 IVA INCLUSA) - CIG Z2B261E1AB
Determina n.: 1320 servizio: SERVIZIO INFORMATIZZAZIONE del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2402/2018
dal: 10/12/2018 al: 25/12/2018
DETERMINA
ACQUISTO DI N. 2 TELECAMERE MOBILI DIGITALI MEGAPIXEL BRANDEGGIANTI AUTOALIMENTATE CON RISOLUZIONE FULL-HD DA DESTINARE AL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI SONDRIO NELL’AMBITO DEL PROGETTO IN MATERIA DI SICUREZZA URBANA DENOMINATO “SICUREZZA: GARANZIA E DIRITTI PER I CITTADINI” D.G.R. 10 luglio 2018 N. XI/326 “CRITERI PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEI COMUNI, IN FORMA SINGOLA O ASSOCIATA PER TUTTE LE FUNZIONI DI POLIZIA LOCALE, PER L’ACQUISTO DI TELECAMERE MOBILI –ANNO 2018 (L.R. 6/2015 ART. 25). D.D.U.O. 12 LUGLIO 2018 N. 10157 - IMPEGNO DI SPESA CIG: Z662622A70 - CUP H69E18000110002
Determina n.: 1321 servizio: POLIZIA MUNICIPALE del 07/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2403/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA BRETELLA STRADALE DI COLLEGAMENTO TRA IL VIALE DELLO STADIO E LA VIA VALERIANA. IMPEGNO DI SPESA. €. 215.000,00. CUP. H71B18000420004.
Determina n.: 1322 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 10/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2404/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
MANUTENZIONE ORDINARIA/STRAORDINARIA PARCO DON GNOCCHI – LIQUIDAZIONE ANNUALITA’ 2016/2017/2018
Determina n.: 1323 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 10/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2405/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
MISURA NIDI GRATIS 2017/2018 DI CUI ALLA DELIBERAZIONE GIUNTA REGIONALE N. X/6716 DEL 14/06/2017 – LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLE STRUTTURE – PERIODO GIUGNO – LUGLIO 2018 – IMPEGNO DI SPESA € 10.361,00.
Determina n.: 1324 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 10/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2406/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ORDINARIO. SPESA COMPLESSIVA EURO 524,89.
Determina n.: 1325 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 10/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2407/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO DI CUI ALLA REL. N. 935.DAS.17, IMPEGNO DI SPESA € 2.010,00
Determina n.: 1326 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 10/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2408/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI. SPESA COMPLESSIVA € 2.500,00.
Determina n.: 1327 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 10/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2409/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
EROGAZIONE INTERVENTO ECONOMICO ORDINARIO. IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVO € 500,00.
Determina n.: 1328 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 10/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2410/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
EROGAZIONE INTERVENTO ECONOMICO ORDINARIO. IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVO € 1.127,30.
Determina n.: 1329 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 10/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2411/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI ORDINARI A FAVORE DEGLI UTENTI DI CUI ALLE REL.N. 502.DAS.138, N. 1052.DAS.1, N. 544.DAS.29, TOTALE IMPEGNO DI SPESA € 2.675,00
Determina n.: 1330 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 10/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2412/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
NUOVO PARCHEGGIO FRONTE OSPEDALE - SERVIZIO DI GESTIONE CASSA AUTOMATICA - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PRESUNTI € 300,00 - CIG ZA81CA9887
Determina n.: 1331 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 10/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2413/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
NUOVO PARCHEGGIO FRONTE OSPEDALE - SERVIZIO DI GESTIONE - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PRESUNTI € 6.000,00 - CIG Z59201F28A.
Determina n.: 1332 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 10/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2414/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
MISURE DI CONTRASTRO ALLA POVERTA’ – PROROGA RAPPORTO DI LAVORO CON UN ASSISTENTE SOCIALE
Determina n.: 1333 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 10/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2415/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DELL'EVENTO CAPODANNO IN PIAZZA. PROVVEDIMENTI. IMPEGNO DI SPESA € 6.190,00 . CIG ZF625FB87E.
Determina n.: 1334 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO E EVENTI del 10/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2416/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO WIFI SONDRIOFREE DI PIAZZA GARIBALDI, PIAZZA CAMPELLO, SEGRETERIA, BIBLIOTECA E GIARDINI SASSI - TRIENNO 2019-2020-201. IMPEGNO DI SPESA € 19.200,00 + IVA 22% (PARI AD € 23.424,000) - CIG ZBA262A611
Determina n.: 1335 servizio: SERVIZIO INFORMATIZZAZIONE del 10/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2417/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
RINNOVO TRIENNALE DEL CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE MAGGIOLI CONCILIA ANNI 2019-2020-2021. IMPEGNO DI SPESA € 17.502,00 + IVA 22% (PARI AD € 21.352,44 IVA INCLUSA) - CIG Z6B261EE04
Determina n.: 1336 servizio: SERVIZIO INFORMATIZZAZIONE del 10/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2418/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
REALIZZAZIONE RETI PARAMASSI IN LOC. RONCHI. IMPEGNO DI SPESA. €. 68.000,00. CUP. H77H18000510005.
Determina n.: 1337 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 10/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2419/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1194 del 14/11/2018 PER AFFIDAMENTO ALL’ASSOCIAZIONE ALPI IN SCENA DI UN SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITA’ CULTURALI IN COLLABORAZIONE CON LA BIBLIOTECA CIVICA. IMPEGNO DI SPESA DI € 1.212,00 - CIG Z822598D11.
Determina n.: 1338 servizio: SERVIZIO BIBLIOTECA del 10/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2420/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GASOLIO EDIFICI COMUNALI
Determina n.: 1339 servizio: SERVIZIO PATRIMONIO, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO del 10/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2422/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
RINNOVO CONVENZIONE TRIENNALE 2019-2021 CON L'ASSOCIAZIONE ABBONAMENTO MUSEI.IT - APPROVAZIONE SCHEMA.
Delibera Giunta Comunale n.: 359 del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2423/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
REALIZZAZIONE RETI PARAMASSI IN LOC. RONCHI. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. €. 68.000,00.
Delibera Giunta Comunale n.: 360 del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2424/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019-2020 AI SENSI DELL’ART. 175 COMMA 5 BIS, AGGIORNATO CON IL D.L.113/2016.
Delibera Giunta Comunale n.: 361 del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2425/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
ISCRIZIONE DELLA – ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO - CENTRO SOCIALE AUSER TERRITORIALE DI SONDRIO - AL REGISTRO GENERALE REGIONALE DEL VOLONTARIATO (SEZ. PROVINCIALE DI SONDRIO) EX LEGGE N. 266 DEL 11 AGOSTO 1991, E LEGGE REGIONALE N. 1 DEL 14 FEBBRAIO 2008.
Delibera Giunta Comunale n.: 363 del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2426/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO PERSONALE NON DIRIGENTE - AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULAZIONE.
Delibera Giunta Comunale n.: 362 del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2427/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
RIQUALIFICAZIONE ALBERATURE STRADALI. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINTIVO-ESECUTIVO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. € 40.500,00.CUP. H75I18000300004.
Delibera Giunta Comunale n.: 364 del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2428/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
CONCESSIONE DEL PATROCINIO ALLA NOTTE NAZIONALE DEL LICEO A CURA DEL LICEO CLASSICO "G. PIAZZI-C. LENA PERPENTI".
Delibera Giunta Comunale n.: 365 del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2429/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
ART. 208 D. LGS. N. 285 DEL 30.04.1992 “DETERMINAZIONE QUOTE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE DA DESTINARSI A FINALITÀ SPECIFICHE. ANNO 2019.
Delibera Giunta Comunale n.: 366 del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2430/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
COSTITUZIONE DELEGAZIONE DI PARTE PUBBLICA PER GLI ADEMPIMENTI DERIVANTI DAI CCNL DELLA DIRIGENZA.
Delibera Giunta Comunale n.: 367 del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2431/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA BRETELLA STRADALE DI COLLEGAMENTO TRA IL VIALE DELLO STADIO E LA VIA VALERIANA. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. €. 215.000,00. CUP. H71B18000420004.
Delibera Giunta Comunale n.: 368 del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2432/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
PRESEPE IN COSTUMI VALTELLINESI. PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 369 del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2433/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
AGGIORNAMENTO DELL'ELENCO DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE DA ALIENARE, AI SENSI DELL'ART. 58 DEL DECRETO LEGGE N. 112/2008, CONVERTITO CON LEGGE N. 133/2008.
Delibera Giunta Comunale n.: 370 del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2434/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
CONCESSIONE DEL PATROCINIO DEL COMUNE AL CONCERTO GOSPEL A CURA DELL'ASSOCIAZIONE CHIESA SHEKINA.
Delibera Giunta Comunale n.: 371 del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2435/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DELIBERA DI GIUNTA
CALENDARIO DELLE SAGRE E DELLE FIERE 2019. PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 372 del 04/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2436/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
NOTIZIARIO COMUNALE N. 2/2018 - ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER € 2.800,00 OLTRE IVA PER UN TOTALE DI € 3.416,00.
Determina n.: 1340 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 11/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2437/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
LAVORI SCUOLA SASSI DI VIA GIANOLI. SEPARAZIONE CENTRO PROVINCIALE PER L'ISTRUZIONE DEGLI ADULTI (CPIA) - REALIZZAZIONE APERTURA, POSA PORTA REI E FONDAZIONE SCALA ESTERNA. AFFIDAMENTO AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 104417517). CIG ZB226181B1- € 7.310,24 I.V.A. COMPRESA.
Determina n.: 1341 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 11/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2438/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA CON “SINTEL” PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI INERENTI LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO SCUOLA MATERNA DI VIA VANONI E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. CUP. H73B18000230004 - CIG. 7721402E7D. IMPEGNO DI SPESA DI €. 225,00.=
Determina n.: 1342 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 11/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2439/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO EX MENSA SOCIALE DI VIA LUNGO MALLERO DIAZ - OPERE COMPLEMENTARI. APPROVAZIONE CONTO FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DEL SALDO. €. 10.314,48.
Determina n.: 1343 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 11/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2440/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
IMPEGNO DI SPESA PER GLI APPROVVIGIONAMENTI EFFETTUATI DAL SETTORE SERVIZI TECNICI DAL 27 NOVEMBRE AL 7 DICEMBRE 2018 - € 19.354,52
Determina n.: 1344 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 11/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2441/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
RINNOVO PROPOSTA CONTRIBUTO ECONOMICO ORDINARIO - IMPEGNO DI SPESA € 800,00.
Determina n.: 1345 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 11/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2442/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
IMPEGNO DI SPESA DI € 6.344,00 PER AFFIDAMENTO SERVIZI PROFESSIONALI INERENTI LA REDAZIONE DI PROGETTO, DIREZIONE LAVORI E VERIFICHE IN CORSO D’OPERA RELATIVI AGLI INTERVENTI DI AMPLIAMNETO ED ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA ESISTENTI E REALIZZATI NELL’AMBITO DELLA CONVENZIONE DI POLIZIA LOCALE “POLIZIA ASSOCIATA OPERATIVA”. CIG. Z4F25AC9BD – CUP H61B18000310006.
Determina n.: 1346 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 11/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2443/2018
dal: 11/12/2018 al: 26/12/2018
DETERMINA
DETERMINAZIONE REG. GEN. N. 558/2016 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EURO 42,70 IVA INCLUSA.
Determina n.: 1347 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 11/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2446/2018
dal: 12/12/2018 al: 21/12/2018
AVVISO
Pubblicazione n.: 2444/2018
dal: 12/12/2018 al: 27/12/2018
DETERMINA
CONCESSIONE ASSEGNI AL NUCLEO FAMILIARE EROGATI DALL'INPS.
Determina n.: 1348 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 11/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2445/2018
dal: 12/12/2018 al: 27/12/2018
DETERMINA
ART. 30 D. LGS. 165/2001 - PASSAGGIO DIRETTO DI DIPENDENTI PER TRE POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CATEGORIA CONTRATTUALE C – CONCLUSIONE PROCEDURA.
Determina n.: 1349 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 11/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2448/2018
dal: 12/12/2018 al: 27/12/2018
ORDINANZA
ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL DIVIETO DI SOSTA E DEL SENSO UNICO ALTERNATO DI MARCIA IN VIA E. TOTI PER LAVORI DI ALLACCIO ALLA RETE DI TELECOMUNICAZIONE.
Ordinanza n.: 316 del 11/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2447/2018
dal: 12/12/2018 al: 10/01/2019
BANDO
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 FIGURA DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE A TEMPO PIENO - CATEG. D.
Protocollo n.: 43707 del 12/12/2018
Richiedente: COMUNE DI LODI
Allegato Bando_2018_Istruttore_direttivo_domanda_FAC_SIMILE.doc
Allegato Bando_2018_Istruttore_Direttivo.pdf
Allegato Lettera_comuni_pec.pdf
Pubblicazione n.: 2449/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DETERMINA
ADEGUAMENTO CENTRO ANTIVIOLENZA – VIA FRACAIOLO. IMPEGNO DI SPESA €. 9.400,00.
Determina n.: 1350 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2450/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DETERMINA
SERVIZIO DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA INERENTE LA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA PASSERELLA CICLOPEDONALE SULLE CASSANDRE DEL MALLERO. SPESA €. 21.073,58.
Determina n.: 1351 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2451/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DETERMINA
RIQUALIFICAZIONE ALBERATURE STRADALI. IMPEGNO DI SPESA. €. 40.500,00.
Determina n.: 1352 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2452/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DETERMINA
RETTIFICA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1271 IN DATA 04/12/2018.
Determina n.: 1353 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2453/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DETERMINA
EROGAZIONE ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE IN FAVORE DI UTENTI DESTINATARI DI VOUCHER SOCIALE – MESE DI SETTEMBRE 2018. - LIQUIDAZIONE FATTURA DI ALBA COOPERATIVA SOCIALE. €. 10.632,09.
Determina n.: 1354 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2454/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DETERMINA
MISURA B2 FNA – RIMODULAZIONE PIANO OPERATIVO E SCORRIMENTO GRADUATORIA BUONI SOCIALI PER CAREGIVER FAMILIARE.
Determina n.: 1355 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2455/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DETERMINA
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO. SPESA COMPLESSIVA EURO 500,00.
Determina n.: 1356 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2456/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DETERMINA
SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE A FAVORE DI DISABILI E ANZIANI RESIDENTI NELL’AMBITO TERRITORIALE DI SONDRIO INTEGRAZIONE IMPEGNO SPESA 85.692,28
Determina n.: 1357 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2457/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DETERMINA
EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO. SPESA COMPLESSIVA EURO 600,00.
Determina n.: 1358 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2458/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DETERMINA
TUTELA MINORI NELL’AMBITO DEL PIANO DI ZONA. RIMBORSO ALL’UFFICIO DI PIANO DI CHIAVENNA DEL CONTRIBUTO ANTICIPATO A FAMIGLIE AFFIDATARIE –MINORI M.A. E S.S. ANNO 2018 – IMPEGNO DI SPESA € 9.000,00.
Determina n.: 1359 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2459/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DETERMINA
INTERVENTI ECONOMICI DI SOSTEGNO A CONTRASTO DELLA POVERTA’ E DELL’INCLUSIONE SOCIALE - UFFICIO DI PIANO. IMPEGNO DI SPESA €. 193,00.
Determina n.: 1360 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2460/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DETERMINA
PROROGA RAPPORTO DI LAVORO DI PERSONALE PRECARIO
Determina n.: 1361 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2461/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DETERMINA
AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE, FORNITURA E POSA DI STRUTTURE IN METALLO PER ALLESTIMENTO MUSEALE NELL’AMBITO DEL PROGETTO CARIPLO A.A.A. MUSEUMHUB AZIONE 1 – ALLESTIMENTO MUSEALE. IMPEGNO DI SPESA € 17.067,80 - CIG ZE025FC727.
Determina n.: 1362 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO E EVENTI del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2462/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DETERMINA
AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE E PROMOZIONE EVENTI NATALIZI NELL’AMBITO DI SONDRIO È …INVERNO. IMPEGNO DI SPESA EURO 25.000,00 . CIG Z50263A7CB.
Determina n.: 1363 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO E EVENTI del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2463/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DETERMINA
SGRAVI IMU/TASI VARI ANNI E SPESE DI LITE - IMPORTO LIQUIDATO € 8.191,00.
Determina n.: 1364 servizio: SERVIZIO TRIBUTI del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2464/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DETERMINA
PUBBLICAZIONI DAL TITOLO "COME ERANO I DISTRETTI DI SONDRIO E PONTE". AFFIDAMENTO FORNITURA AD INVITO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA SINTEL (ID 104238232), CIG ZF125FBB11 - IMPEGNO DI SPESA € 2.000,00 (IVA ASSOLTA DALL'EDITORE)
Determina n.: 1365 servizio: SERVIZIO MUSEO del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2465/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DETERMINA
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO CANONE ANNUO A FAVORE DELLA TESORERIA PROVINCIALE DI VITERBO PER IMPIANTO ED ESERCIZIO PONTE RADIO AD USO PRIVATO. BIENNIO 2017/2018 - SOMMA COMPLESSIVA DI € 7.230,00
Determina n.: 1366 servizio: POLIZIA MUNICIPALE del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2466/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
DETERMINA
ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO PER SERVIZIO AMMINISTRATIVO ED EVENTI
Determina n.: 1367 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2475/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
AVVISO
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI DUE AGENTI DI POLIZIA LOCALE DA ADIBIRE A FUNZIONI OPERATIVE O ESECUTIVE - CATEGORIA CONTRATTUALE C. - ESITO VALUTAZIONE TITOLI.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato avviso_titoli.pdf
Pubblicazione n.: 2476/2018
dal: 13/12/2018 al: 28/12/2018
AVVISO
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI DUE AGENTI DI POLIZIA LOCALE DA ADIBIRE A FUNZIONI OPERATIVE O ESECUTIVE - CATEGORIA CONTRATTUALE C. - ESITO CORREZIONE PROVE SCRITTE.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato avviso_scritti.pdf
Pubblicazione n.: 2355/2018
dal: 14/12/2018 al: 16/12/2018
AVVISO
ELENCO OGGETTI RINVENUTI MESE DI NOVEMBRE 2018.
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato elenco_oggetti_novembre.pdf
Pubblicazione n.: 2467/2018
dal: 14/12/2018 al: 29/12/2018
DETERMINA
REALIZZAZIONE SEPARAZIONE FISICA TRA LA LINEA FERROVIARIA COLICO-SONDRIO E IL NUOVO PERCORSO CICLO-PEDONALE TRA IL PARCO “BARTESAGHI” E IL COMUNE DI CASTIONE ANDEVENNO. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. €. 33.000,00.
Determina n.: 1368 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2468/2018
dal: 14/12/2018 al: 29/12/2018
DETERMINA
EFFETTUAZIONE DI CENSIMENTO ED ISPEZIONI DEI PONTI SUL TORRENTE MALLERO. CIG ZD22622440 - SPESA € 10.174,80.
Determina n.: 1369 servizio: DIRIGENTE SETTORE SERVIZI TECNICI del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2469/2018
dal: 14/12/2018 al: 29/12/2018
DETERMINA
EROGAZIONE INTERVENTO ECONOMICO ORDINARIO. IMPEGNO DI SPESA € 347,00.
Determina n.: 1370 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2470/2018
dal: 14/12/2018 al: 29/12/2018
DETERMINA
DGR 6465/2017 - BANDO INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA ABITATIVA E AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE – GRADUATORIA BENEFICIARI AVENTI DIRITTO MISURA 4 E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI €.1.500,00.
Determina n.: 1371 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2471/2018
dal: 14/12/2018 al: 29/12/2018
DETERMINA
ATTUAZIONE AZIONI PROGETTO INSERIMENTO LAVORATIVO E AUTONOMIA ABITATIVA PER DONNE VITTIME DI VIOLENZA DI CUI ALLA DGR N. 6947/2017. – CIG: Z5825EFAD6. €.5.800,00.
Determina n.: 1372 servizio: SERVIZIO INTERVENTI SOCIALI del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2472/2018
dal: 14/12/2018 al: 29/12/2018
DETERMINA
ATTUAZIONE CONVENZIONE CON CLUB ALPINO ITALIANO DI SONDRIO PER MANUTENZIONE PALESTRA ROCCIA ARRAMPICATA LIBERA IN LOC. SASSELLA – CONCESSIONE DI MANUFATTO IN SUBCOMODATO GRATUITO – APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO
Determina n.: 1373 servizio: SERVIZIO SEGRETERIA del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2473/2018
dal: 14/12/2018 al: 29/12/2018
DETERMINA
COSTITUZIONE FONDO EX ART. 26 CCNL DIRIGENTI 23/12/1999
Determina n.: 1374 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2474/2018
dal: 14/12/2018 al: 29/12/2018
DETERMINA
ACQUISTO DI ORE ASSISTENZA PER SOFTWARE SIPAL. IMPEGNO DI SPESA € 3.000,00 + IVA (PARI A € 3.660,00 IVA INCLUSA) - CIG Z1C264AA59
Determina n.: 1375 servizio: SERVIZIO INFORMATIZZAZIONE del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 2477/2018
dal: 14/12/2018 al: 29/12/2018
DETERMINA
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 2 AGENTI DI POLIZIA LOCALE DA ADIBIRE A FUNZIONI OPERATIVE O ESECUTIVE - CATEGORIA CONTRATTUALE C – RETTIFICA DETERMINAZIONE REG. GEN. N. 1268/2018
Determina n.: 1376 servizio: SERVIZIO PERSONALE del 13/12/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA